NOMADI ABUSIVI MURATELLA, DIFFIDIAMO COMUNE AD INVIO BAGNI CHIMICI

NOMADI ABUSIVI MURATELLA, DIFFIDIAMO COMUNE AD INVIO BAGNI CHIMICI COMUNICATO STAMPA ROMA, NOMADI ABUSIVI MURATELLA, DIFFIDIAMO COMUNE AD INVIO BAGNI CHIMICI Augusto Santori (PDL): "Previsti per domani invio ca 40 bagni chimici: così è sanare illegalità" "Delle strumentalizzazioni del centrosinistra e della CGIL, che farebbe bene ad occuparsi dei lavoratori, a noi interessa ben poco, noi siamo convinti che con questo piano nomadi si può veramente arrivare a risolvere la problematica dell'illegalità che da anni caratterizza la questione nomadi a Roma.

10/giu/2010 17.10.28 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, NOMADI ABUSIVI MURATELLA, DIFFIDIAMO COMUNE AD INVIO BAGNI CHIMICI

Augusto Santori (PDL):

“Previsti per domani invio ca 40 bagni chimici: così è sanare illegalità”

 

“Delle strumentalizzazioni del centrosinistra e della CGIL, che farebbe bene ad occuparsi dei lavoratori, a noi interessa ben poco, noi siamo convinti che con questo piano nomadi si può veramente arrivare a risolvere la problematica dell’illegalità che da anni caratterizza la questione nomadi a Roma. In tal senso chiediamo da tempo, come rappresentanti locali, un’inversione di tendenza nella gestione dei campi abusivi da parte del Comune di Roma, in particolare di quelli presenti a Muratella e a Via Marchetti, e l’installazione di circa quaranta bagni chimici presso il campo illegale di Via Marchetti che verrà effettuata domani dal Comune è un atto che lancia un grave messaggio ai residenti e alla città teso a sanare la forte e sempre più invasiva illegalità che si registra in questo quadrante”, così dichiarano in una nota congiunta Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV, e Fabio Ficosecco, Presidente del gruppo PDL Municipio XV.

“Tale atto, purtroppo, – prosegue Santori – segna a nostro avviso una preoccupante cesura con quanto unanimemente espresso dal Consiglio Comunale di Roma neanche due giorni fa, che richiedeva al Prefetto lo sgombero dell’area per via del grave contesto di frizione venutosi a creare con i residenti”.

“Come rappresenti locali – conclude Santori – siamo quotidianamente oppressi dalle decine e decine di segnalazioni dei residenti che denunciano aggressioni, furti, incendi, atti di vandalismo e di arroganza. Con questo provvedimento si lascia ulteriormente solo il cittadino e si lancia un messaggio di sconforto per chi pensava che il problema si potesse risolvere nel giro di poche settimane”.

 

Roma, 10 Giugno 2010

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl