NOMADI ABUSIVI MURATELLA, ARRIVATI BAGNI CHIMICI, PREVISTE MANIFESTAZIONI DEI RESIDENTI

NOMADI ABUSIVI MURATELLA, ARRIVATI BAGNI CHIMICI, PREVISTE MANIFESTAZIONI DEI RESIDENTI COMUNICATO STAMPA ROMA, NOMADI ABUSIVI MURATELLA, ARRIVATI BAGNI CHIMICI, PREVISTE MANIFESTAZIONI DEI RESIDENTI Augusto Santori (PDL): "Un cittadino: Mozioni approvate in Consiglio Comunale serviranno da carta igienica" "Credo che in questo contesto la sintesi più chiara sia contenuta in una frase di un cittadino: con l'arrivo dei wc chimici per i nomadi abusivi di Via Marchetti si sancisce il fatto che le mozioni approvate in Consiglio Comunale rappresentano la migliore carta igienica, facendo riferimento al fatto che neanche tre giorni fa è stata approvata all'unanimità una mozione in Campidoglio che impegnava il Sindaco a farsi promotore presso il Prefetto dello sgombero di Via Marchetti", così dichiara in una nota congiunta Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Allegati

06/nov/2010 18.10.05 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

untitled.bmp

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, NOMADI ABUSIVI MURATELLA,

ARRIVATI BAGNI CHIMICI, PREVISTE MANIFESTAZIONI DEI RESIDENTI

Augusto Santori (PDL):

“Un cittadino: Mozioni approvate in Consiglio Comunale serviranno da carta igienica

 

“Credo che in questo contesto la sintesi più chiara sia contenuta in una frase di un cittadino: con l’arrivo dei wc chimici per i nomadi abusivi di Via Marchetti si sancisce il fatto che le mozioni approvate in Consiglio Comunale rappresentano la migliore carta igienica, facendo riferimento al fatto che neanche tre giorni fa è stata approvata all’unanimità una mozione in Campidoglio che impegnava il Sindaco a farsi promotore presso il Prefetto dello sgombero di Via Marchetti”, così dichiara in una nota congiunta Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Dobbiamo constatare, purtroppo, – prosegue Santori – che i poteri forti della solidarietà a senso unico rimangono tali anche in questa Giunta”.

“Come rappresentante locale – conclude Santori – posso solo concludere che saremo al fianco dei cittadini nelle prossime manifestazioni di piazza organizzate dai comitati di zona per protestare contro i disordini creati dai nomadi occupanti di Via Marchetti”.

 

Roma, 11 Giugno 2010

 

 

untitled2.bmp

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl