PARTITA PETIZIONE PER COMPLETAMENTO MARCIAPIEDI VIA DELLA MAGLIANA

PARTITA PETIZIONE PER COMPLETAMENTO MARCIAPIEDI VIA DELLA MAGLIANA COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, PARTITA PETIZIONE PER COMPLETAMENTO MARCIAPIEDI VIA DELLA MAGLIANA Augusto Santori (PDL): "Necessario concludere ciò che Veltroni e Paris hanno lasciato in sospeso" "Già sono numerose le firme raccolte nel quadrante Magliana Nuova per richiedere il completamento dei marciapiedi di Via della Magliana, nel tratto che va da Piazza Meucci a Via dei Grottoni e passando per Via Nathan e Via Caprese, che inspiegabilmente Veltroni e Paris nei lavori svolti qualche anno fa non terminarono, lasciando buona parte dei residenti e dei commercianti della zona Magliana con un manto pedonale sconnesso e degradato", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Allegati

13/giu/2010 17.48.19 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV,

PARTITA PETIZIONE PER COMPLETAMENTO MARCIAPIEDI VIA DELLA MAGLIANA

Augusto Santori (PDL):

“Necessario concludere ciò che Veltroni e Paris hanno lasciato in sospeso”

 

“Già sono numerose le firme raccolte nel quadrante Magliana Nuova per richiedere il completamento dei marciapiedi di Via della Magliana, nel tratto che va da Piazza Meucci a Via dei Grottoni e passando per Via Nathan e Via Caprese, che inspiegabilmente Veltroni e Paris nei lavori svolti qualche anno fa non terminarono, lasciando buona parte dei residenti e dei commercianti della zona Magliana con un manto pedonale sconnesso e degradato”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Nei giorni scorsi si è avviata una petizione per richiedere questo completamento – prosegue Santori – che vede impegnati diversi cittadini e commercianti che svolgono la propria attività nel tratto interessato. Per firmare è infatti possibile recarsi presso il BAR ROSY (Via della Magliana, 60), il BAR QUI, QUO, QUA (Via della Magliana, 130) e l’EDICOLA (Via della Magliana, 132-A)”.

“La petizione denuncia – conclude Santori –il grave stato di dissesto in cui versano i marciapiedi siti tra il civico 46 e il civico 150 di Via della Magliana, riscontrando nel dettaglio numerosissime e pericolose buche, tale da creare enorme disagio per gli stessi residenti e per i frequentatori della strada, con potenziali danni ai pedoni, in particolare anziani e donne, e richiede intervento urgentissimo di rifacimento dei marciapiedi, considerando che tale intervento fu eseguito dal Comune solo fino a un tratto, lasciando al degrado la restante parte dei marciapiedi di Via della Magliana. Nelle prossime settimane, una volta approvato il bilancio comunale, chiederemo un incontro all’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roma, On. Fabrizio Ghera, per denunciare ciò che le passate amministrazioni non hanno compiuto, con l’avallo del Presidente del Municipio Paris, per questa parte della Magliana e richiedendo un intervento concreto da parte dell’attuale giunta”.

 

Roma, 13 Giugno 2010

 

IL TESTO DEL VOLANTINO

PETIZIONE MARCIAPIEDI MAGLIANA.jpg

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl