DA COMUNE E UNIVERSITA' DEGNA ATTENZIONE A PIANA DEL SOLE

14/giu/2010 16.45.02 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, PIANA DEL SOLE,

DA COMUNE E UNIVERSITA’ DEGNA ATTENZIONE A PIANA DEL SOLE

Augusto Santori (PDL):

“Spero che allagamenti siano lontano triste ricordo per i residenti di Piana del Sole”

 

“Se ad ogni calamità che si è abbattuta su Roma nei periodi invernali siamo stati sempre spinti a ringraziare la Protezione Civile e i Vigili del Fuoco per il generoso e prezioso lavoro di assistenza e pronto intervento prestato ai residenti di Piana del Sole, quanto oggi annunciato dall’Assessore alle Perifere Fabrizio Ghera e dagli studi compiuti dall’Università Roma Tre sugli interventi previsti per consegnare al passato i tristi ricordi degli allagamenti di questo quadrante del XV Municipio evidenziano l’attenzione finalmente prestata dalle Istituzioni a questa zona, da tempo solo sulla carta facente parte del contesto capitolino e non attraverso una programmazione concreta di urbanizzazione e servizio alla cittadinanza”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Vogliamo inoltre riconoscere l’operato del direttore della Protezione Civile di Roma Tommaso Profeta e il sostegno di risorse economiche stanziato dalla Regione Lazio – prosegue Santori – che porterà ad interventi concreti e di fondamentale importanza per un quartiere dove risiedono numerosi cittadini e che risulta in rilevante espansione. Gli allagamenti di questa zona infatti hanno caratterizzato almeno gli ultimi dieci anni nei periodi piovosi, con interventi continui e consistenti dei volontari della protezione civile tesi allo svuotamento dei piani sotterranei delle tante abitazioni che insistono su Piana del Sole”.

“Dopo gli interventi sull’illuminazione – conclude Santori – operati grazie al Consorzio di zona, finalmente un’altra buona notizia per Piana del Sole, che grazie a questa Amministrazione comunale entra a far parte effettivamente della città di Roma, ciò nella più completa apatia del Presidente Paris e della giunta municipale di centrosinistra”.

 

Roma, 14 Giugno 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl