MURATELLA, AUGUSTO SANTORI (PDL): "IL PIANO NOMADI E' MOLTO LENTO, MA VA AVANTI"

MURATELLA, AUGUSTO SANTORI (PDL): "IL PIANO NOMADI E' MOLTO LENTO, MA VA AVANTI" COMUNICATO STAMPA MURATELLA, AUGUSTO SANTORI (PDL): "IL PIANO NOMADI E' MOLTO LENTO, MA VA AVANTI" Il consigliere del Pdl Augusto Santori risponde a Paris, presidente del XV Municipio "Il piano nomadi è molto lento ma va avanti, ne risente la Muratella in modo particolare, dove i cittadini sono sottoposti da anni ad ogni sorta di disagi dovuti alla presenza dell'enorme insediamento abusivo, ma siamo fiduciosi che la giunta Alemanno sarà in grado di restituire la zona agli abitanti e che finalmente nel quartiere avrà fine l'invasione dei rom, cresciuta indisturbata durante questi ultimi anni".

16/giu/2010 17.43.52 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MURATELLA, AUGUSTO SANTORI (PDL): “IL PIANO NOMADI E’ MOLTO LENTO, MA VA AVANTI”

 

Il consigliere del Pdl Augusto Santori risponde a Paris, presidente del XV Municipio

 

“Il piano nomadi è molto lento ma va avanti, ne risente la Muratella in modo particolare, dove i cittadini sono sottoposti da anni ad ogni sorta di disagi dovuti alla presenza dell’enorme insediamento abusivo, ma siamo fiduciosi che la giunta Alemanno sarà in grado di restituire  la zona agli abitanti e che finalmente nel quartiere avrà fine l’invasione dei rom, cresciuta indisturbata durante questi ultimi anni”. Lo dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere Pdl del Municipio XV, che risponde al presidente del parlamentino Giovanni Paris, polemico sulla gestione del problema dei rom alla  Muratella.

“Non accettiamo lezioni da Paris e dal centrosinistra, che da mesi manifestano il più completo disinteresse sia per il campo nomadi abusivo che per l’urbanizzazione del territorio del XV Municipio. Il presidente Paris, in maniera molto opportunistica, si è fatto vedere nella zona di  Muratella solo due volte in occasione di due diversi comizi del Pd, e non sa nulla né delle reali condizioni dell’insediamento né di quelle che sono le esigenze dei cittadini e dei residenti della zona”-  conclude Santori.

 

Roma, 16 giugno 2010

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl