RIFIUTI, CONTI (L.Civica): STOP A MALAGROTTA, POTENZIARE RINNOVABILI E RICICLO

Ancora una volta le promesse fatte in campagna elettorale dal Sindaco prima e dalla Polverini poi vengono disattese".

23/giu/2010 15.20.24 Alessio Conti (L.Civica) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

"Apprendiamo dal Sindaco Gianni Alemanno la volontà di prorogare la chiusura di Malagrotta oltre il 31 Dicembre 2010. Ancora una volta le promesse fatte in campagna elettorale dal Sindaco prima e dalla Polverini poi vengono disattese." Lo dichiara in una nota Alessio Conti, Capogruppo della Lista Civica del Municipio XV.

"Il primo incapace di indicare siti alternativi a Malagrotta, vuole far ricadere con l'attesa sulle spalle dei cittadini ivi residenti ulteriori disagi, mentre la seconda, a due mesi e più dalla sua elezioni è ancora occupata a distribuire poltrone in Giunta mentre il Consiglio Regionale rimane bloccato e la Regione non è capace ad esprimersi in merito alla politica sui rifiuti.
Il Consiglio del Municipio Roma XV ha già dichiarato indisponibilità, con una mozione in questa consiliatura, ad un prolungamento oltre tale data del sito ed inoltre ha chiesto che da Regione e Comune vengano poste in essere politiche di approvvigionamento energetico alternative. Ad oggi vediamo da parte del Sindaco un semplice navigare a vista...tra i rifiuti."
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl