MARCONI, URGENTE INVESTIRE SU CONSULTA ANNI DI PIOMBO

MARCONI, URGENTE INVESTIRE SU CONSULTA ANNI DI PIOMBO COMUNICATO STAMPA ROMA, MARCONI, URGENTE INVESTIRE SU CONSULTA ANNI DI PIOMBO Augusto Santori (PDL): "Quello di Marconi ennesimo grave episodio ai danni di quella sede" "E' necessario continuare ad investire in maniera sempre più costruttiva ed obiettiva sulle origini degli anni di piombo, anche attraverso l'istituzione di una consulta cittadina che sappia restituire a Roma il giusto grado di memoria e di valutazione su ciò che furono gli anni di piombo e la stagione degli opposti estremismi e dell'odio politico", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

26/lug/2010 16.51.37 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MARCONI, URGENTE INVESTIRE SU CONSULTA ANNI DI PIOMBO

Augusto Santori (PDL):

“Quello di Marconi ennesimo grave episodio ai danni di quella sede”

 

“E’ necessario continuare ad investire in maniera sempre più costruttiva ed obiettiva sulle origini degli anni di piombo, anche attraverso l’istituzione di una consulta cittadina che sappia restituire a Roma il giusto grado di memoria e di valutazione su ciò che furono gli anni di piombo e la stagione degli opposti estremismi e dell’odio politico”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Quanto avvenuto oggi – prosegue Santori –  è l’ennesimo grave episodio che il Circolo del PDL di Marconi subisce, atto che dovrebbe destare preoccupazione e condanna unanime da parte di tutte le forze politiche. Voglio quindi esprimere solidarietà e vicinanza al dirigente del PDL Benvenuti, al consigliere Ficosecco e a tutti i militanti del Circolo Marconi per gli atti di teppismo subiti, quartiere che tra l’altro ospita la sede dell’Associazione Fratelli Mattei da sempre impegnata per la verità e la giustizia sugli anni di piombo, al di là delle appartenenze ideologiche, partitiche e culturali”.

 

Roma, 26 Luglio 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl