Assemblea regionale PD Lazio

29/lug/2010 13.09.43 Stefania Giusti Consigliera del Muncipio 15 PD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Segue comunicato

Assemblea regionale PD Lazio, GIUSTI: “Il voto a Piero Latino non riguarda il PD Roma”

 “Abbiamo chiesto un confronto politico e questo è quanto avvenuto” - è quanto afferma in una nota Stefania Giusti, rappresentante dell’area Marino nel coordinamento del PD di Roma che oggi sosterrà Piero Latino alla Segreteria regionale del PD.

“La decisione dell’area Marino di sostenere la candidatura di Piero Latino è il frutto di una lunga e trasparente discussione al nostro interno, sempre basata sui contenuti politici e mai sugli organigrammi. Per questo abbiamo voluto organizzare un incontro tra Latino e i membri dell’assemblea regionale della nostra area prima della riunione di oggi, per avere con lui un confronto serio basato sulla politica e sulle numerose questioni che riguardano la nostra Regione.” - continua Giusti.

“Nessuno di noi ha mai parlato del PD di Roma e nessun delegato dell’area Marino oggi voterà Latino per sostenere alcuno scambio tra il PD del Lazio e quello di Roma, come ipotizzano oggi alcuni giornali. Sono sicura - conclude Giusti ­­- che Latino col suo intervento metterà fine a questa polemica strumentale per dare invece risposte concrete sulle questioni politiche che gli abbiamo sottoposto”

 

Stefania Giusti

Assemblea regionale PD Lazio, Area Marino

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl