CARTELLONI ABUSIVI, "PARSI HA RAGIONE, SERVONO PIU' RISORSE"

CARTELLONI ABUSIVI, "PARSI HA RAGIONE, SERVONO PIU' RISORSE" COMUNICATO STAMPA ROMA, CARTELLONI ABUSIVI, PARSI HA RAGIONE, SERVONO PIU' RISORSE Augusto Santori (PDL): "Anche riserve naturali invase da cartelloni pubblicitari abusivi" "Diversi mesi fa ebbi modo di lanciare l'allarme sul fatto che il fenomeno di numerosi cartelloni abusivi stesse proliferando in tutto il territorio del Municipio XV, in particolare nelle aree di vincolo paesistico che si trovano all'interno delle Riserve Naturali Regionali, in particolare quelle della Valle dei Casali e della Tenuta dei Massimi", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Allegati

22/set/2010 18.31.42 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DSC00546.JPG

COMUNICATO STAMPA

 

 ROMA, CARTELLONI ABUSIVI, PARSI HA RAGIONE, SERVONO PIU’ RISORSE

Augusto Santori (PDL):

“Anche riserve naturali invase da cartelloni pubblicitari abusivi”

 

 

“Diversi mesi fa ebbi modo di lanciare l’allarme sul fatto che il fenomeno di numerosi cartelloni abusivi stesse proliferando in tutto il territorio del Municipio XV, in particolare nelle aree di vincolo paesistico che si trovano all’interno delle Riserve Naturali Regionali, in particolare quelle della Valle dei Casali e della Tenuta dei Massimi”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“La situazione del Municipio XV – insiste Santori – appare ancora gravissima e numerose sono le segnalazioni fotografiche che provengono dalla cittadinanza alla nostra attenzione, sintomatiche anche di una rinnovata attenzione del cittadino a tale tipologia di tematiche. In tal senso, sarebbe opportuno anche un intervento da parte di Roma Natura e quindi della Regione Lazio per quel che riguarda le aree protette. Tra i quartieri le aree di Magliana nei pressi del fiume Tevere e la zona della Magliana Vecchia risultano ad oggi le più colpite”.

“Purtroppo oggi, a distanza di mesi – conclude Augusto Santori – registriamo che la situazione non sia per nulla migliorata, anche se apprezziamo gli interventi risolutivi che stanno caratterizzando l’azione del Sindaco Alemanno. Per tale ragione non posso che non essere d’accordo con le parole del consigliere Parsi quando richiede un aumento dei fondi per stroncare tale fenomeno e restituire il giusto livello di decoro e di rispetto ambientale all’intera città di Roma”.

 

Roma, 22 Settembre 2010

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl