AGGRESSIONE BARISTA A MAGLIANA, GRAZIE A CARABINIERI NUCLEO INVESTIGATIVO PER ARRESTO ROMENI

AGGRESSIONE BARISTA A MAGLIANA, GRAZIE A CARABINIERI NUCLEO INVESTIGATIVO PER ARRESTO ROMENI COMUNICATO STAMPA ROMA, AGGRESSIONE BARISTA A MAGLIANA, GRAZIE A CARABINIERI NUCLEO INVESTIGATIVO PER ARRESTO ROMENI Augusto Santori (PDL): "Potenziare stazione CC Villa Bonelli e PS San Paolo, vigili con una sola macchina in orari notturni" "Desidero ringraziare i Carabinieri del Nucleo Investigativo per l'arresto dei tre cittadini di nazionalità romena responsabili dell'aggressione del 7 settembre scorso a Magliana ai danni di un uomo di 63 anni", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

25/set/2010 13.55.01 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, AGGRESSIONE BARISTA A MAGLIANA, GRAZIE A CARABINIERI NUCLEO INVESTIGATIVO PER ARRESTO ROMENI

Augusto Santori (PDL):

“Potenziare stazione CC Villa Bonelli e PS San Paolo, vigili con una sola macchina in orari notturni”

 

“Desidero ringraziare i Carabinieri del Nucleo Investigativo per l’arresto dei tre cittadini di nazionalità romena responsabili dell’aggressione del 7 settembre scorso a Magliana ai danni di un uomo di 63 anni”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Alla Magliana c’è ancora tanto da fare – insiste Santori – per restituire un soddisfacente grado di serenità e sicurezza ai residenti, anzitutto sarebbe più che necessario un immediato potenziamento della stazione dei Carabinieri di Villa Bonelli, da tempo sotto organico e con un territorio di competenza vastissimo, che partendo dalla Magliana e passando per il Trullo e i Colli Portuensi arriva fino a Corviale. Naturalmente stesso auspicio riguarda la stazione della Polizia di Stato San Paolo, ove note sono anche qui le carenze di organico che, nel tempo, si sono però manifestate con maggior gravità, a danno della sicurezza di tutti i cittadini del Municipio XV. Per quel che concerne la Polizia Municipale, invece, in orari notturni esiste la disponibilità di una sola macchina, tra l’altro impiegata prioritariamente nell’infortunistica stradale”.

 

Roma, 25 Settembre 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl