CAMPO NOMADI MUNICIPIO XVI, SE AREA IN VALLE GALERIA PENALIZZATO ANCHE MUNICIPIO XV

CAMPO NOMADI MUNICIPIO XVI, SE AREA IN VALLE GALERIA PENALIZZATO ANCHE MUNICIPIO XV COMUNICATO STAMPA ROMA, CAMPO NOMADI MUNICIPIO XVI, SE AREA IN VALLE GALERIA PENALIZZATO ANCHE MUNICIPIO XV Augusto Santori (PDL): "La tecnica della catapulta non è stata mai in stile centrodestra" "La tecnica della catapulta, che vuole imporre dall'alto decine e decine di nomadi in un campo attrezzato nel territorio del Municipio XVI senza la benché minima chiarezza e trasparenza, non è stata mai nello stile del centrodestra, da sempre attento alle problematiche e alle criticità dei singoli quartieri, in particolare di quelli periferici", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

05/ott/2010 15.56.07 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, CAMPO NOMADI MUNICIPIO XVI, SE AREA IN VALLE GALERIA PENALIZZATO ANCHE MUNICIPIO XV

Augusto Santori (PDL):

“La tecnica della catapulta non è stata mai in stile centrodestra”

 

“La tecnica della catapulta, che vuole imporre dall’alto decine e decine di nomadi in un campo attrezzato nel territorio del Municipio XVI senza la benché minima chiarezza e trasparenza, non è stata mai nello stile del centrodestra, da sempre attento alle problematiche e alle criticità dei singoli quartieri, in particolare di quelli periferici”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Attualmente si discute su ipotesi ventilate e mai completamente smentite di vedere un campo attrezzato nel Municipio XVI – insiste Santori – ma se tali intenzioni fossero confermate e l’area prescelta si troverebbe all’interno della Valle Galeria, e quindi nei pressi di Massimina e Malagrotta, ad essere penalizzato sarebbe anche il Municipio XV che da tempo ha sviluppato un processo di nuova urbanizzazione proprio al confine con il Municipio XVI”.

“Quartieri come Ponte Galeria, Monte Stallonara e Pisana 64 – conclude Augusto Santori – si troverebbero infatti nelle adiacenze del nuovo campo, subendo allo stesso tempo i disagi e i fenomeni d’illegalità che da tempo si respirano in Municipio XV, ancora per nulla risolti. Apprezziamo l’intenzione del Prefetto di costruire campi al di fuori del GRA, ma in questa situazione sarebbe senz’altro più opportuno vedere una maggiore partecipazione e almeno la minima trasparenza”.

 

Roma, 5 Ottobre 2010

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl