ROMA, AGGRESSIONE AUTISTA ATAC, SECONDA VOLTA IN TRE ANNI A CORVIALE

ROMA, AGGRESSIONE AUTISTA ATAC, SECONDA VOLTA IN TRE ANNI A CORVIALE COMUNICATO STAMPA ROMA, AGGRESSIONE AUTISTA ATAC, SECONDA VOLTA IN TRE ANNI Augusto Santori (PDL): "Al nuovo Ad dell'ATAC Basile rilanciamo proposta fattorino" "E' del maggio 2007 http://www.augustosantori.com/index.php?option=com_content&task=view&id=78&Itemid=31 l'aggressione subita da un autista dell'ATAC al quartiere Corviale e precisamente in Largo Reduzzi, e quanto è avvenuto ieri ci costringe a ribadire la richiesta di fattorini nelle linee bus della periferia e delle zone più sensibili a tali contesti di insicurezza", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Allegati

19/ott/2010 18.15.15 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

BIGLIETTAIO_550--372x550.jpg

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, AGGRESSIONE AUTISTA ATAC, SECONDA VOLTA IN TRE ANNI

Augusto Santori (PDL):

“Al nuovo Ad dell’ATAC Basile rilanciamo proposta fattorino”

 

 

“E’ del maggio 2007 http://www.augustosantori.com/index.php?option=com_content&task=view&id=78&Itemid=31 l’aggressione subita da un autista dell’ATAC al quartiere Corviale e precisamente in Largo Reduzzi, e quanto è avvenuto ieri ci costringe a ribadire la richiesta di fattorini nelle linee bus della periferia e delle zone più sensibili a tali contesti di insicurezza”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Crediamo che uno dei compiti primari del nuovo amministratore delegato di ATAC Basile – insiste Santori – consista proprio nel verificare le condizioni di sicurezza nella quale lavorano i propri dipendenti e la proposta di reintrodurre i fattorini sui mezzi pubblici sia in grado di rispondere sia alle dette problematiche di sicurezza sia al fine di sconfiggere il fenomeno dei “portoghesi”, aspetto determinante anche nel coprire un eventuale aggravio di costi conseguente al reinserimento di altri dipendenti. Il fattorino, infatti, potrebbe operare proprio attraverso contratti a progetto che prevedano l’inserimento di figure in grado di restituire per 24 mesi anche una rinnovata forma di decoro nei mezzi pubblici, da mesi e per numerose linee oramai non più garantita per i cittadini romani, soprattutto per gli utenti delle periferie della città. Crediamo che queste siano forme di assunzioni flessibili in grado, queste sì, di dare reale efficienza ai servizi di trasporto pubblico della città”.

 

 

Roma, 19 Ottobre 2010

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl