ROMA, MUNICIPIO XV, EDIFICIO IN ETERNIT DI FRONTE SCUOLA MATERNA PLESSO CORVIALE

ROMA, MUNICIPIO XV, EDIFICIO IN ETERNIT DI FRONTE SCUOLA MATERNA PLESSO CORVIALE COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, PROSEGUE TOUR DEL DEGRADO EDIFICIO IN ETERNIT DI FRONTE SCUOLA MATERNA PLESSO CORVIALE Augusto Santori (PDL): "Già raccolte centinaia di firme da genitori e insegnanti" "Prosegue il tour del degrado nelle scuole del Municipio XV ed è stata la volta del Plesso Corviale del 159mo Circolo Didattico Magliana, che ospita una Scuola per l'Infanzia e una Scuola Elementare", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e membro della Commissione Manutenzione Urbana.

Allegati

11/ott/2010 16.49.34 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                    

 

targa scuola.jpg

edificio eternit.jpg

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV, PROSEGUE TOUR DEL DEGRADO

EDIFICIO IN ETERNIT DI FRONTE SCUOLA MATERNA PLESSO CORVIALE

Augusto Santori (PDL):

“Già raccolte centinaia di firme da genitori e insegnanti”

 

“Prosegue il tour del degrado nelle scuole del Municipio XV ed è stata la volta del Plesso Corviale del 159mo Circolo Didattico Magliana, che ospita una Scuola per l’Infanzia e una Scuola Elementare”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e membro della Commissione Manutenzione Urbana.

“In accordo con gli operatori scolastici e con i genitori dei bambini che frequentano il plesso – insiste Santori – è stata fortemente rinnovata la richiesta di provvedere alla rimozione dell’eternit presente in un edificio, di proprietà privata, sito di fronte alla scuola. La raccolta firme promossa ha infatti raggiunto centinaia di adesioni e pone un grave problema cui sarà necessario tener conto per salvaguardare la salubrità igienico-sanitaria di un luogo pubblico frequentato da bambini”.

“Avrò modo già nelle prossime ore di sollecitare la Asl e il Nucleo Tutela Ambiente  – conclude Santori – per provvedere ad intimare il privato alla rimozione dello stato di pericolo che ansie e disagi sta arrecando a centinaia di residenti del Municipio”.

 

Roma, 10 Novembre 2010

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl