ROMA, NOMADI, PRESENTATO DOSSIER SU VIA CANDONI

"Ho voluto oggi rendere pubblico il dossier redatto dal sottoscritto sulle questioni scottanti che hanno riguardato Via Candoni dal 2008 ad oggi - insiste Santori - proprio a dimostrazione della necessità di monitorare le diverse realtà presenti sul territorio, a maggior ragione se oggetto di assistenza sociale da parte dell'Amministrazione.

Allegati

18/nov/2010 13.15.30 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

                    

 

baracca abusiva candoni.jpg

suv candoni.jpg

carcassa candoni.jpg

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, NOMADI,

UN DOSSIER SU CAMPO ROM ATTREZZATO VIA CANDONI

Augusto Santori (PDL):

“Blitz odierno conferma criticità di questo campo, urge predisposizione del DAST”

 

“Il blitz odierno compiuto all’interno del campo nomadi attrezzato di Via Candoni alla Muratella, ad opera degli agenti del VII Gruppo e del Coordinamento Emergenza Nomadi, conferma purtroppo l’urgenza di predisporre il Dast anche all’interno di questa realtà, nel tempo considerata modello di integrazione per l’intera città ma che i dati e le informazioni che pervengono smentiscono drasticamente”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV, intervenuto stamane durante le fasi di verifica del campo.

“Ho voluto oggi rendere pubblico il dossier redatto dal sottoscritto sulle questioni scottanti che hanno riguardato Via Candoni dal 2008 ad oggi – insiste Santori – proprio a dimostrazione della necessità di monitorare le diverse realtà presenti sul territorio, a maggior ragione se oggetto di assistenza sociale da parte dell’Amministrazione. Il fermo di venti persone estranee al campo, il sequestro di otto mezzi, tra cui un pullman con diversi chili di rame, di veicoli senza assicurazione, e di un coltello, la presenza di automobili di grossa cilindrata dal valore estremamente rilevante, nonché il ritrovamento di carcasse di automobili incendiate e di baracche abusive costruite tra i container rappresentano elementi che destano preoccupazione e rabbia nella cittadinanza, aspetti che non devono in nessun modo essere sottovalutati se si vuole realmente favorire una efficace integrazione ”.

 

IN ALLEGATO E NEL SEGUENTE LINK DOSSIER CANDONI

Dossier Via Candoni, IL CAMPO MODELLO?

 

Roma, 18 Novembre 2010

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl