OPERAZIONE ANTIDROGA AL TRULLO, ORA TERRITORIO PIU' SERENO

OPERAZIONE ANTIDROGA AL TRULLO, ORA TERRITORIO PIU' SERENO COMUNICATO STAMPA OPERAZIONE ANTIDROGA AL TRULLO, ORA TERRITORIO PIU' SERENO Augusto Santori (PDL): "Militari della Stazione Villa Bonelli simbolo di coraggio e forza di abnegazione" "L'ennesima operazione contro la criminalità organizzata condotta in questi ultimi mesi al Trullo e a Monte Cucco dai militari dell'Arma dei Carabinieri e, in particolare, dagli uomini della Stazione di Villa Bonelli, rende il territorio più sereno e conferma la presenza dello Stato anche nelle periferie della città", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

20/nov/2010 17.23.56 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

OPERAZIONE ANTIDROGA AL TRULLO, ORA TERRITORIO PIU' SERENO

Augusto Santori (PDL):

“Militari della Stazione Villa Bonelli simbolo di coraggio e forza di abnegazione”

 

“L’ennesima operazione contro la criminalità organizzata condotta in questi ultimi mesi al Trullo e a Monte Cucco dai militari dell’Arma dei Carabinieri e, in particolare, dagli uomini della Stazione di Villa Bonelli, rende il territorio più sereno e conferma la presenza dello Stato anche nelle periferie della città”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“I militari della Stazione dei Carabinieri di Villa Bonelli sotto la guida del Comandante Bernardo – insiste Santori – rappresentano sempre di più un simbolo di coraggio, di forza di abnegazione e di senso dello Stato, lavorando con pochi mezzi e numerosi risultati in un territorio vasto e dalle molte criticità, che si compone di realtà come il Trullo, Magliana, Portuense e Colli Portuensi. La speranza è che quanto detto dal Sindaco sull’apertura di una nuova caserma al Trullo diventi presto realtà ”.

 

Roma, 20 Novembre 2010

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl