PONTE GALERIA, LE OPERE DI PARIS: PARCHEGGIO DI SCAMBIO IN DEGRADO E PARCO GIOCHI FANTASMA

PONTE GALERIA, LE OPERE DI PARIS: PARCHEGGIO DI SCAMBIO IN DEGRADO E PARCO GIOCHI FANTASMA COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, PONTE GALERIA, LE OPERE DI PARIS: PARCHEGGIO DI SCAMBIO IN DEGRADO E PARCO GIOCHI FANTASMA Augusto Santori (PDL): "Paris in prima fila nelle inaugurazioni di opere poi puntualmente consegnate al degrado" "A Ponte Galeria esiste un parcheggio di scambio in manutenzione all'ufficio tecnico del Municipio XV che si trova nel totale degrado e l'adiacente parco giochi, sempre sotto la competenza municipale, è un'area fantasma, così come testimoniato da apposito book fotografico del degrado", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e membro della Commissione Manutenzione Urbana, dopo il sopralluogo effettuato stamane assieme a una decina di mamme del quartiere Ponte Galeria.

Allegati

12/feb/2010 16.27.34 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

                   

 

GIOCHI 1.jpg

FONTANA.jpg

 

PARCHEGGIO DISCARICA.jpg                   TOMBINO.jpg

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV, PONTE GALERIA,

LE OPERE DI PARIS: PARCHEGGIO DI SCAMBIO IN DEGRADO E PARCO GIOCHI FANTASMA

Augusto Santori (PDL):

“Paris in prima fila nelle inaugurazioni di opere poi puntualmente consegnate al degrado”

 

“A Ponte Galeria esiste un parcheggio di scambio in manutenzione all’ufficio tecnico del Municipio XV che si trova nel totale degrado e l’adiacente parco giochi, sempre sotto la competenza municipale, è un’area fantasma, così come testimoniato da apposito book fotografico del degrado”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e membro della Commissione Manutenzione Urbana, dopo il sopralluogo effettuato stamane assieme a una decina di mamme del quartiere Ponte Galeria.

“L’opera pubblica, costituita dal parcheggio di scambio della stazione FS Ponte Galeria e da un parco giochi per bambini – insiste Santori – fu inaugurata nel settembre del 2005 dal Presidente Paris alla presenza dei media e di numerosi cittadini della zona, in un’area di circa 400mq, caratterizzata dalla presenza di una fontana centrale, di giochi e di apposita alberatura (tigli, lecci ed albizie) . L’attuale situazione appare invece come desolante e a dir poco scandalosa, con giochi divelti, alberi secchi, area pedonale inutilizzabile, discariche diffuse, quindici tombini transennati e una fontana che funge da raccolta di ogni genere di immondizia”.

“Vorremmo quindi che il Presidente Paris – conclude Santori – si ripresentasse di fronte alla cittadinanza di Ponte Galeria per dare conto di questo vergognoso stato di degrado e del relativo spreco di fondi pubblici che ha caratterizzato questa opera finanziata dai contribuenti. Vorremmo infine che anche i media, che diedero spazio al taglio del nastro di questa opera, oggi testimoniassero in che modo il Municipio XV e la giunta Paris gestiscono il patrimonio pubblico, a discapito naturalmente di tutti i residenti, in particolare dei bambini di Ponte Galeria”.

 

Roma, 2 Dicembre 2010

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl