ROMA, MUNICIPIO XV, CONCLUSA BONIFICA CANILE ABUSIVO VICOLO PAPA LEONE

ROMA, MUNICIPIO XV, CONCLUSA BONIFICA CANILE ABUSIVO VICOLO PAPA LEONE COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, CONCLUSA BONIFICA CANILE ABUSIVO VICOLO PAPA LEONE Augusto Santori (PDL): "Dove erano discariche e canile abusivo sorgerà un pioppeto" "Sono concluse in questi giorni le operazioni di bonifica del terreno dove insistevano il canile abusivo di Vicolo Papa Leone e diverse discariche di materiali inerti e di risulta, più precisamente in un'area della Riserva della Valle dei Casali di proprietà dell'ATER e a pochi passi dalla Borgata Petrelli", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Allegati

12/mag/2010 15.31.42 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

                    

 

BONIFICA1.jpg

BONIFICA2.jpg

BONIFICA3.jpg

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV, CONCLUSA BONIFICA CANILE ABUSIVO VICOLO PAPA LEONE

 

Augusto Santori (PDL):

“Dove erano discariche e canile abusivo sorgerà un pioppeto”

 

“Sono concluse in questi giorni le operazioni di bonifica del terreno dove insistevano il canile abusivo di Vicolo Papa Leone e diverse discariche di materiali inerti e di risulta, più precisamente in un’area della Riserva della Valle dei Casali di proprietà dell’ATER  e a pochi passi dalla Borgata Petrelli”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“L’intervento, inizialmente coordinato dai tecnici della ASL e dell’Ufficio Benessere degli animali del Comune di Roma – insiste Santori – è stato poi portato a termine proprio dall’ATER che ha finanziato e gestito l’intera operazione con l’ausilio dei guardia parco di Roma Natura e degli agenti del Nucleo Tutela Ambiente del XV Gruppo della Polizia Municipale”.

“E’ la fine di un incubo per molti residenti della Borgata Petrelli e della zona Imbrecciato  – conclude Santori – e soprattutto un atto concreto di riqualificazione di questo quadrante della Valle dei Casali, soggetto da tempo ad inquinamento del terreno e a condizioni di salubrità ambientale assolutamente precarie. Ora l’ATER, in qualità di proprietaria, starebbe pensando a un pioppetto da far nascere nella zona, una notizia che apprendiamo con favore sia a tutela della cittadinanza sia a salvaguardia del patrimonio ambientale di Portuense”.

 

Roma, 5 Dicembre 2010

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl