ROMA, MUNICIPIO XV, AL PARCO VILLA BONELLI SERVE INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA

ROMA, MUNICIPIO XV, AL PARCO VILLA BONELLI SERVE INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, AL PARCO VILLA BONELLI SERVE INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA Augusto Santori (PDL): "Manutenzione del verde favorisce decoro e sicurezza nei parchi" "Al Parco di Villa Bonelli, a causa della scarsa manutenzione ordinaria operata in questi anni, crediamo sarà necessaria, purtroppo già nei prossimi mesi, la programmazione di interventi straordinari di manutenzione del verde e degli arredi, che risulti nelle condizioni di restituire la nota villa di Portuense tra i tesori di questa città", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e componente della Commissione Manutenzione Urbana.

Allegati

12/giu/2010 15.59.36 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                    

 

STAZIONE VILLA BON.jpg

DSCN0191.jpg

ERBACCE.jpg

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV, AL PARCO VILLA BONELLI SERVE INTERVENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA

Augusto Santori (PDL):

“Manutenzione del verde favorisce decoro e sicurezza nei parchi”

 

“Al Parco di Villa Bonelli, a causa della scarsa manutenzione ordinaria operata in questi anni, crediamo sarà necessaria, purtroppo già nei prossimi mesi, la programmazione di interventi straordinari di manutenzione del verde e degli arredi, che risulti nelle condizioni di restituire la nota villa di Portuense tra i tesori di questa città”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e componente della Commissione Manutenzione Urbana.

“Reti di recinzione divelte, immondizie diffuse, erbacce e canneti sempre più invasivi – insiste Santori – hanno portato in queste settimane moltissimi residenti della zona Portuense e i tantissimi utenti della stazione FS Villa Bonelli, sita sul lato Magliana del parco, a segnalare diffusamente e con sempre maggiore insistenza lo stato di degrado dell’area. Tale stato di degrado della vegetazione, tra l’altro, è lo stesso che pone gravi problemi di sicurezza ambientale nei periodi estivi, ove gli incendi si ripetono purtroppo con sempre maggiore frequenza”.

“Crediamo che interventi di ripristino del decoro e della vivibilità dei parchi  – conclude Santori – soprattutto se situati nelle vicinanze di stazioni ferroviarie rappresentino un effettivo deterrente anche per la sicurezza dei frequentatori del parco, in particolare famiglie, sia per quella dei pendolari della stazione FS”.

 

Roma, 6 Dicembre 2010

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl