ROMA, MUNICIPIO XV, MURATELLA, PROSEGUONO FURTI CON SFASCIO A DANNO DI AUTOMOBILI

Tale stato delle cose deve preoccupare anche le Istituzioni, soprattutto perché buona parte di questi reati risulta commessa dai rom e dai senza fissa dimora che occupano illegalmente le aree circostanti alla Muratella, tra cui in particolare gli abusivi del campo tollerato di Via Marchetti", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV, dopo le numerose segnalazioni ricevute da parte di cittadini che hanno subito tale genere di furto.

Allegati

12/set/2010 16.51.54 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                    

 

furto macchine.jpg

furto 2.jpg

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV, MURATELLA, PROSEGUONO FURTI CON SFASCIO A DANNO DI AUTOMOBILI

 

Augusto Santori (PDL):

“Stazione FS Muratella e Collina Alitalia le aree costantemente colpite”

 

“Il perpetuarsi da qualche settimana a questa parte di furti con sfascio ai danni della automobili dei residenti di Muratella e Magliana Vecchia e dei lavoratori dei centri direzionali presenti alla Collina Alitalia, ivi compresi coloro i quali posteggiano le automobili di fronte la stazione ferroviaria Muratella per poi recarsi con i mezzi pubblici sul proprio posto di lavoro, desta non poca preoccupazione nella cittadinanza e sta alimentando un clima di malessere e rabbia. Tale stato delle cose deve preoccupare anche le Istituzioni, soprattutto perché buona parte di questi reati risulta commessa dai rom e dai senza fissa dimora che occupano illegalmente le aree circostanti alla Muratella, tra cui in particolare gli abusivi del campo tollerato di Via Marchetti”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV, dopo le numerose segnalazioni ricevute da parte di cittadini che hanno subito tale genere di furto.

 “Siamo certi che le promesse del Sindaco sullo sgombero di Via Marchetti entro l’inizio del prossimo anno, in base a quanto annunciato proprio da Alemanno mesi fa di fronte alla cittadinanza di Muratella – conclude Santori – saranno rispettate: in tal senso sia i cittadini sia i rappresenti territoriali ripongono la propria fiducia sul cambio di tendenza che questa Amministrazione comunale deve saper concretizzare rispetto alle passate giunte ”.

 

Roma, 9 Dicembre 2010

 

 

uw

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl