NUOVE DI FINE ANNO MURATELLA

Di seguito troverete due link che riguardano anzitutto i nomadi, uno conseguente allo sgombero del campo de La Martora e alle difficoltà del Piano Nomadi, l'altro invece inerente un'operazione condotta oggi al campo di Via Candoni.

17/dic/2010 16.10.19 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile amica e caro amico di Muratella,

 

invio di seguito alcune notizie che possono risultare utili per la fine dell’anno.

 

Di seguito troverete due link che riguardano anzitutto i nomadi, uno conseguente allo sgombero del campo de La Martora e alle difficoltà del Piano Nomadi, l’altro invece inerente un’operazione condotta oggi al campo di Via Candoni.

 

- http://www.augustosantori.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1643&Itemid=2

- http://www.augustosantori.com/index.php?option=com_content&task=view&id=1644&Itemid=1

 

Entro il 20 gennaio sembrerebbe che l’azienda che sta svolgendo i lavori di urbanizzazione dovrebbe FINALMENTE concludere quanto previsto. Questo quanto annunciato a Fabrizio Santori dal Dott. Mantici, Vice Capo di Gabinetto della Segreteria del Sindaco. Staremo a vedere anche questa volta…

 

Il nuovo Comandante del XV Gruppo della Polizia Municipale, dott. Maggi, ha inoltre annunciato che proseguiranno i controlli notturni dei vigili (non in sede fissa..) presso il campo tollerato di Via Marchetti.

 

Dovrebbero essere stati piantumati gli ultimi alberi ad Altamira, speriamo che la neve non svilisca il loro attecchimento, così come quello dell’intera zona Muratella. Sempre a proposito di Altamira (Collina Alitalia) è stata inviata lettera che sollecita gli uffici competenti a provvedere al rispetto degli atti d’obbligo assunti dal privato costruttore delle palazzine e che, nello specifico, prevedono piantumazioni di alberi e manutenzione stradale. Atti d’obbligo che finora sembrerebbero mai stati rispettati e fatti rispettare.

 

Domenica 19 dicembre, infine, dalle ore 11 alle ore 13, il Comitato Muratella ha organizzato l’addobbo dell’albero di Natale assegnato dalla Presidenza del Municipio XV (finalmente un atto proveniente dal Municipio…) al quartiere. Un piccolo evento che però reputo estremamente positivo e da condividere insieme: a dimostrazione di ciò anche il sottoscritto sarà presente e spero di vedervi (sarà necessario portare una “palla” da addobbo….).

 

Saluto tutti cordialmente e resto a disposizione,

 

Augusto SANTORI

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl