ROMA, ROTTAMATORE MURATELLA, MATTEI PROVVEDA A RIPARARE ERRORI MARRAZZO

ROMA, ROTTAMATORE MURATELLA, MATTEI PROVVEDA A RIPARARE ERRORI MARRAZZO COMUNICATO STAMPA ROMA, ROTTAMATORE MURATELLA, MATTEI PROVVEDA A RIPARARE ERRORI MARRAZZO Augusto Santori (PDL): "Il rottamatore dell'Infernaccio venga scongiurato da nuova delibera regionale" "La collina dell'Infernaccio è una splendida area paesaggistica che si trova a pochi passi dalle residenze del Piano di Zona Muratella e non può essere in nessun modo sventrata dall'ipotesi di un super rottamatore.

07/gen/2011 14.23.01 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, ROTTAMATORE MURATELLA,

MATTEI PROVVEDA A RIPARARE ERRORI MARRAZZO

 

Augusto Santori (PDL):

“Il rottamatore dell’Infernaccio venga scongiurato da nuova delibera regionale”

 

“La collina dell’Infernaccio è una splendida area paesaggistica che si trova a pochi passi dalle residenze del Piano di Zona Muratella e non può essere in nessun modo sventrata dall’ipotesi di un super rottamatore. La delibera comunale della giunta Alemanno ha suggerito nuovi siti ma è necessaria una nuova delibera regionale che ripari i vizi di forma commessi dalla precedente amministrazione regionale, puntualmente rilevati dal TAR in sede giudiziaria, che scongiuri definitivamente ogni ulteriore ipotesi a riguardo”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“In qualità di consigliere municipale – insiste Santori – ebbi già modo di evidenziare, attraverso un esposto, il fatto che la proprietà comunale non era mai stata effettivamente consegnata ai privati, mancando nella sostanza ogni documento in sede comunale che ne attestasse l’effettiva consegna ai rottamatori. Solo per tale ragione ritengo assurdo pensare che si possa procedere con un nuovo inizio dei lavori anche prima della nuova delibera regionale”.

“Riteniamo fondamentale però a questo punto – conclude Santori – che l’Assessore regionale all’Ambiente Mattei provveda alla nuova delibera inserendo la collina dell’Infernaccio all’interno della Riserva Naturale della Tenuta dei Massimi, in modo tale da correggere i vizi di forma riscontrati e annullando definitivamente un’ipotesi che erano state le passate amministrazioni di centrosinistra a prospettare per la Muratella”.

 

Roma, 7 Gennaio 2011

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl