ROMA, MURATELLA, NECESSARIA CHIAREZZA SU MANCATO SGOMBERO

COMUNICATO STAMPA ROMA, MURATELLA, QUARTIERE CONTRO CAMPO NOMADI E PROMESSE DI SGOMBERO Augusto Santori (PDL): "Qualcuno non ha dato seguito a parole del Sindaco, necessaria chiarezza" "Stamane ho aderito alla manifestazione indetta dai comitati di quartiere contro il degrado e lo stato di illegalità di cui sono artefici gli occupanti abusivi del campo nomadi di Via Marchetti, un campo divenuto tollerato e che conta oramai quasi trecento presenze", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

29/gen/2011 14.53.50 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MURATELLA, QUARTIERE CONTRO CAMPO NOMADI E PROMESSE DI SGOMBERO

Augusto Santori (PDL):

“Qualcuno non ha dato seguito a parole del Sindaco, necessaria chiarezza”

 

“Stamane ho aderito alla manifestazione indetta dai comitati di quartiere contro il degrado e lo stato di illegalità di cui sono artefici gli occupanti abusivi del campo nomadi di Via Marchetti, un campo divenuto tollerato e che conta oramai quasi trecento presenze”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“E’ necessario chiarire perché le promesse di sgombero entro l’inizio di questo anno del campo, espresse pubblicamente dal Sindaco, non abbiano avuto alcun seguito – insiste Santori – occorre che i rappresentanti territoriali siano nelle condizioni di conoscere il reale stato delle cose per quel che concerne il Piano Nomadi”.

“Crediamo che sia necessario provvedere a trasferire la competenza relative alla questione nomadi – conclude Santori – dalle politiche sociali a quelle della sicurezza e del decoro, procedere alle espulsioni, sgomberare primariamente i campi abusivi e soprattutto verificare criticamente le relazioni tra il Sindaco e il Ministero degli Interni, politicamente primo responsabile dell’attuale lentezza”.

 

Roma, 29 Gennaio 2011

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl