ROMA, MURATELLA, DECORO E SICUREZZA GRANDI ASSENTI

Allegati

02/mar/2011 12.59.35 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

bagno chimico.jpg

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MURATELLA, DECORO E SICUREZZA GRANDI ASSENTI

Augusto Santori (PDL):

“Anche se oggi concretizzati altri interventi di contenimento e in settimana telecamere”

 

“Nonostante gli interventi di contenimento concretizzati stamane ad opera degli agenti del XV Gruppo della Polizia Municipale del campo nomadi abusivo di Via Marchetti e la notizia che in settimana saranno installate due telecamere collegate alla Sala Sicurezza Roma, a Muratella decoro e sicurezza sono i  grandi assenti e di questo il Sindaco dovrà tener conto affinché si arrivi entro breve allo sgombero dell’area occupata e al gravissimo stato ambientale in cui versa tutta la Collina Alitalia, contesto su cui sarà necessario stanziare enormi risorse per poter riqualificare efficacemente un territorio interessato da rifiuti e continui roghi”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Ad oggi costanti sono le sassaiole dei rom verso le macchine di passaggio e ripetuti sono i furti ai danni delle automobili parcheggiate in loco – insiste Santori – nelle ultime notti, oltre ai continui roghi, si registra anche un aumento esponenziale dei furti nelle abitazioni. Via Marchetti era stata dichiarata zona insalubre già dalla ASL di competenza diversi mesi fa e oggi la situazione si è aggravata enormemente con resti di ferro, immondizie, gomme. Perfino i wc chimici installati dal Comune di Roma sono stati danneggiati”.

“Spero che la manifestazione di oggi prevista nel pomeriggio al Campidoglio e organizzata dai Comitati di zona – conclude Santori – serva a sollecitare la tanto agognata sferzata sul Piano Nomadi, una questione sociale ma innanzitutto di decoro e sicurezza”.

 

Roma, 3 Febbraio 2011

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl