ROMA, LETTERA PER ACCELERARE BARRIERE ANTIRUMORE BINARI MAGLIANA

Numerose sono state nel tempo le segnalazioni, gli esposti, gli appelli e le raccolte firme organizzate dai residenti del quadrante in questione, costituitisi anche in uno specifico comitato e sostenuto dal punto di vista legale".

13/mar/2011 18.06.20 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

                           

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, LETTERA PER ACCELERARE BARRIERE ANTIRUMORE BINARI MAGLIANA

Augusto Santori (PDL):

“Inviata missiva per richiedere accelerazione dei tempi di inizio lavori”

 

“E’ stata inviata al ministro Matteoli e al Presidente della Rete Ferroviaria Italiana una missiva in cui si chiede un’accelerazione del Piano di Risanamento Ferroviario previsto nella tratta Roma Ostiense - Fiumicino  e più specificatamente per quel che concerne gli interventi di mitigazione acustica previsti nel tratto della zona Magliana tra Via di Villa Bonelli, Via Armellini e Via di Santa Passera”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Il tratto in questione è uno dei più densamente popolati – insiste Santori – e subisce quotidianamente passaggi di treni in diversi orari della giornata, anche i più disparati. Numerose sono state nel tempo le segnalazioni, gli esposti, gli appelli e le raccolte firme organizzate dai residenti del quadrante in questione, costituitisi anche in uno specifico comitato e sostenuto dal punto di vista legale”.

 “Sembrerebbe quindi che per il tratto di Villa Bonelli – Via Armellini – Via di Santa Passera – afferma ancora Santori – l’intervento sia nella parte conclusiva del suo lungo iter, che prevede tra l’altro anche l’approvazione della Conferenza Stato-Regioni, ma crediamo sia necessario comunque provvedere ad un’ulteriore accelerazione per garantire la sperata serenità a tutti i residenti della zona Magliana interessati da questo grave e annoso problema acustico”.

 

 Roma, 13 Marzo 2011

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl