ROMA, EX MIRA LANZA, PARIS FACCIA DI BRONZO

COMUNICATO STAMPA ROMA, EX MIRA LANZA, PARIS FACCIA DI BRONZO Augusto Santori (PDL): "Neanche un euro da Municipio per messa in sicurezza di questa struttura" "L'ex Mira Lanza è stata sgomberata dagli agenti del NAE del XV Gruppo della Polizia Municipale in più di un'occasione e il Presidente Paris neanche una volta si è reso disponibile a interessarsi alla sua reale messa in sicurezza, quando bastavano poche centinaia di euro per non svilire il lavoro degli agenti", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

06/apr/2011 15.17.44 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, EX MIRA LANZA, PARIS FACCIA DI BRONZO

Augusto Santori (PDL):

“Neanche un euro da Municipio per messa in sicurezza di questa struttura”

 

“L’ex Mira Lanza è stata sgomberata dagli agenti del NAE del XV Gruppo della Polizia Municipale  in più di un’occasione e il Presidente Paris neanche una volta si è reso disponibile a interessarsi alla sua reale messa in sicurezza, quando bastavano poche centinaia di euro per non svilire il lavoro degli agenti”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“La triste situazione finanziaria ereditata da Alemanno – insiste Santori - per via delle baldanzose operazioni di Veltroni, Causi&Co, compagni di partito di Gianni Paris, non ha permesso in questi mesi di poter provvedere alla messa in opera dell’Accademia di Arte Drammatica Silvio D’Amico prevista da tempo. Nel frattempo sarebbe stato utile che Paris si mettesse a disposizione, come avrebbe fatto un qualsiasi presidente di municipio, per evitare il ripetersi di nuove occupazioni. Evidentemente Paris è però interessato a creare situazioni di degrado per poter poi battere comunicati ipocriti quale quello odierno”.

“L’ipocrisia di Paris – conclude Augusto Santori – sta nell’atteggiamento del centrosinistra che critica Alemanno sulla questione nomadi ma non è credibile quando parla di integrazione a tutti i costi, oppure quando si frappone alle forze dell’ordine al momento dello sgombero di campi abusivi, quando chiede case per i rom o anche quando sostiene quelle associazioni che della solidarietà ai nomadi hanno fatto il loro core-business, e infine anche quando grida allo scandalo nel momento in cui qualcuno, come noi, chiede espulsioni, sgomberi e rimpatri coatti”.

 

Roma, 6 Aprile 2011

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl