ROMA, VESPIASIANI, RIQUALIFICATI MA ORA COSTANO 1 EURO

COMUNICATO STAMPA ROMA, VESPIASIANI, RIQUALIFICATI MA ORA COSTANO 1 EURO Augusto Santori (PDL): "Costo del servizio smisurato e operatori dei mercati ulteriormente tassati" "Capiamo la nuova frontiera di voler tassare il cittadino in base ai consumi e in generale è linea che ci sentiamo di condividere, ben altra cosa è però farlo su servizi e prodotti di prima necessità, tra cui quello per eccellenza legato a quanto quotidianamente si è costretti a godere del servizio offerto dai vespasiani della città gestiti dall'AMA", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Allegati

18/apr/2011 14.57.32 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

VESP 1.jpg

VESP 2.jpg

 

ROMA, VESPIASIANI, RIQUALIFICATI MA ORA COSTANO 1 EURO

Augusto Santori (PDL):

“Costo del servizio smisurato e operatori dei mercati ulteriormente tassati”

 

“Capiamo la nuova frontiera di voler tassare il cittadino in base ai consumi e in generale è linea che ci sentiamo di condividere, ben altra cosa è però farlo su servizi e prodotti di prima necessità, tra cui quello per eccellenza legato a quanto quotidianamente si è costretti a godere del servizio offerto dai vespasiani della città gestiti dall’AMA”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Credo che in Consiglio Comunale – insiste Santori – si sia preso un abbaglio nel non considerare che, al di là dell’utilizzo occasionale che può capitare a un cittadino, esistono realtà quali i mercati rionali della città e altri luoghi ove nel lavoro si è costretti ad usufruirne più di una volta al giorno”.

 “Dobbiamo riconoscere che buona parte dei vespasiani – afferma ancora Augusto Santori – anche su denuncia del sottoscritto sono stati riqualificati e sono ora resi finalmente dignitosamente disponibili alla cittadinanza, crediamo però che allo stesso tempo la decisione di innalzare ad 1 euro il loro utilizzo debba essere rivisitata alla luce di alcune condizioni particolari”.

“La denuncia – conclude Augusto Santori – non è un caso che arrivi dagli operatori dei mercati rionali, in particolare di quelli non attrezzati e ancora in sede impropria, che oltre alla carenza di servizi essenziali da parte dell’Amministrazione, soffrono anche il grave aumento del COSAP di più del 30% subito in questo ultimo anno”.

 

Roma, 18 Aprile 2011

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl