ROMA, SCUOLE MUNICIPIO XV, CHIUSA ANCHE PALESTRA DELLA PERLASCA

COMUNICATO STAMPA ROMA, SCUOLE MUNICIPIO XV, CHIUSA ANCHE PALESTRA DELLA PERLASCA Augusto Santori (PDL): "Anche alla Nino Rota continue infiltrazioni di acqua" "Dopo la denuncia della chiusura del teatro della scuola Sciascia a Villa Bonelli, che oramai va avanti da più di due anni in conseguenza del terremoto de L'Aquila, per assenza di fondi è da diverse settimane anche la palestra della scuola elementare Perlasca di Monte Cucco non è utilizzabile dai bambini per le attività che dovrebbero svolgersi in orari curriculari e pomeridiani", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Allegati

19/apr/2011 15.12.58 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

nino1.jpg

nino7.jpg

nino5.jpg

nino6.jpg

 

ROMA, SCUOLE MUNICIPIO XV, CHIUSA ANCHE PALESTRA DELLA PERLASCA

Augusto Santori (PDL):

“Anche alla Nino Rota continue infiltrazioni di acqua”

 

“Dopo la denuncia della chiusura del teatro della scuola Sciascia a Villa Bonelli, che oramai va avanti da più di due anni in conseguenza del terremoto de L’Aquila, per assenza di fondi è da diverse settimane anche la palestra della scuola elementare Perlasca di Monte Cucco non è utilizzabile dai bambini per le attività che dovrebbero svolgersi in orari curriculari e pomeridiani”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“La sistematica carenza di fondi nel capitolo di spesa della manutenzione scolastica – insiste Santori – dovuta anche ai tagli di fondi registratisi nei passati bilanci sta penalizzando oltre misura i bambini di questo territorio e su tale contesto crediamo che le responsabilità politiche della giunta Paris siano evidenti e vadano oltre il disco rotto dei tagli di Alemanno”.

 “Ma andando oltre la sterile polemica politica – afferma ancora Augusto Santori – auspichiamo che le amministrazioni responsabili siano nelle condizioni di poter rispondere già nelle prossime settimane con l’uscita del nuovo bilancio alle esigenze manifestate dai plessi scolastici della zona, soprattutto vista l’importanza ludica e didattica che le palestre ricoprono nell’ambito scolastico. La palestra in questione è infatti soggetta a gravi infiltrazioni di acqua dal tetto che rende inagibile la stessa ai bambini e alle associazioni che svolgono regolarmente le proprie attività ricreative in favore della cittadinanza”.

“Tale appello nasce anche tra l’altro – conclude Augusto Santori – dalle pessime condizioni in cui versa la palestra dell’Istituto Nino Rota al Portuense, anch’esso più volte oggetto di denuncia presso gli uffici tecnici del Municipio XV, denunciata anche in questo caso sia da genitori sia dal personale docente della scuola”.

 

Roma, 19 Aprile 2011

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl