ROMA, NOMADI, PARCHEGGIO DIPENDENTI ATAC SOTTO L'ASSEDIO DEI NOMADI

COMUNICATO STAMPA ROMA, NOMADI, PARCHEGGIO DIPENDENTI ATAC SOTTO L'ASSEDIO DEI NOMADI Augusto Santori (PDL): "Servono controlli per lavoratori a deposito Candoni, stazione Muratella e Collina Alitalia" "Molteplici sono le segnalazioni che arrivano dai dipendenti ATAC del deposito di Via Candoni a Muratella, da settimane oramai sotto l'assedio dei nomadi dei campi circostanti, sia di quello attrezzato sia di quello abusivo che si trovano sulla stessa via e a pochissimi passi dagli uffici dell'azienda di trasporto municipale", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

13/mag/2011 10.14.05 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

ROMA, NOMADI, PARCHEGGIO DIPENDENTI ATAC SOTTO L'ASSEDIO DEI NOMADI

Augusto Santori (PDL):

“Servono controlli per lavoratori a deposito Candoni, stazione Muratella e Collina Alitalia”

 

“Molteplici sono le segnalazioni che arrivano dai dipendenti ATAC del deposito di Via Candoni a Muratella, da settimane oramai sotto l’assedio dei nomadi dei campi circostanti, sia di quello attrezzato sia di quello abusivo che si trovano sulla stessa via e a pochissimi passi dagli uffici dell’azienda di trasporto municipale”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“E’ necessario aggiungere – insiste Santori – che il campo regolare di Via Candoni dovrebbe risultare sotto la vigilanza di alcuni addetti appositamente incaricati che, seppur non competenti su quanto avviene nei pressi della struttura, potrebbe perlomeno collaborare alle verifiche e all’individuazione di chi è responsabile di tali atti”.

“Gli scassinamenti e i furti nelle automobili nella zona Muratella e Magliana Vecchia – conclude Santori – stanno divenendo ogni giorno di più sempre più frequenti e gravi: si riscontrano infatti, oltre che nei parcheggi dei dipendenti del deposito ATAC di Via Candoni, anche nei parcheggi dei centri direzionali della Collina Alitalia, ove si trovano gli uffici dell’Eurobet, della Toyota e della Mazda. Situazione altrettanto grave è quella riscontrata nei pressi delle stazioni ferroviarie di Muratella e Magliana Vecchia: anche qui auto scassinate, parabrezza e cristalli distrutti”.

“Oltre ai residenti quindi, è necessario provvedere alla tutela dei lavoratori di questo quadrante della città, come a dire il vero già più volte segnalato”, ha concluso Augusto Santori.

 

Roma, 13 Maggio 2011

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl