ROMA, EUTANASIA, IL CENTROSINISTRA FA PROSELITISMO NEI CENTRI ANZIANI

COMUNICATO STAMPA ROMA, EUTANASIA, IL CENTROSINISTRA FA PROSELITISMO NEI CENTRI ANZIANI Augusto Santori (PDL): "Una vergogna promuovere questo genere di eventi nei centri sociali anziani" "Sono rimasto stupefatto, allibito e anche rattristato dal fatto che il centrosinistra possa fare proselitismo su eutanasia e testamento biologico all'interno dei centri sociali per anziani comunali, come quanto visto oggi all'interno del CSA di Via degli Irlandesi a Portuense, ove assieme a una foto della povera Eluana campeggiava un documento di sostegno all'eutanasia e l'appuntamento di una conferenza che si terrà oggi pomeriggio a Magliana", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Allegati

13/mag/2011 13.28.51 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

IMG00163-20110511-1232.jpg

ROMA, EUTANASIA, IL CENTROSINISTRA FA PROSELITISMO NEI CENTRI ANZIANI

Augusto Santori (PDL):

“Una vergogna promuovere questo genere di eventi nei centri sociali anziani”

 

“Sono rimasto stupefatto, allibito e anche rattristato dal fatto che il centrosinistra possa fare proselitismo su eutanasia e testamento biologico all’interno dei centri sociali per anziani comunali, come quanto visto oggi all’interno del CSA di Via degli Irlandesi a Portuense, ove assieme a una foto della povera Eluana campeggiava un documento di sostegno all’eutanasia e l’appuntamento di una conferenza che si terrà oggi pomeriggio a Magliana”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Appare senz’altro, quella dell’eutanasia e del testamento biologico, questione complessa – insiste Santori – ma ritengo gravissimo il fatto che si debba affrontare la promozione e quindi la discussione di questioni così delicate e rilevanti in alcuni specifici luoghi. Un centro anziani è un luogo fatto di storie, esperienze e anche di travagli che, come in tutti i contesti, ma a maggior ragione in quelli ove si trovano persone giunte al culmine della propria esistenza, portano con sé anche pensieri di morte, di inutilità e di senso di colpa. Immaginare dei concittadini anziani o dei nonni che soffrono di malattie quali il Parkinson, l’Alzheimer o di altre malattie degenerative e leggere che è possibile decidere delle proprie sorti è cosa che ancora purtroppo non riesco ad accettare. E forse non ci riuscirò mai. Spero che il Presidente Paris, che parteciperà a questa iniziativa, abbia la sensibilità di rimuovere quelle locandine”.

 

Roma, 13 Maggio 2011

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl