ROMA, COMUNALI, AD ALEMANNO LASCIATA ANCHE INCOMBENZA DEL PDL

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRATIVE, Augusto Santori (PDL) AD ALEMANNO ANCHE INCOMBENZA DEL PDL "Il PDL deve tornare a Roma in veste di organizzazione partitica strutturata e indipendente dalla figura di Alemanno, su cui le carenze del Partito stanno facendo pesare, oltre al duro onere di primo cittadino della città, anche quella di responsabile del PDL a Roma e ciò sta creando enormi problemi soprattutto tra la base e nell'animo dei consiglieri che lavorano sul territorio", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

18/mag/2011 17.54.49 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

AMMINISTRATIVE,

Augusto Santori (PDL) AD ALEMANNO ANCHE INCOMBENZA DEL PDL

 

“Il PDL deve tornare a Roma in veste di organizzazione partitica strutturata e indipendente dalla figura di Alemanno, su cui le carenze del Partito stanno facendo pesare, oltre al duro onere di primo cittadino della città, anche quella di responsabile del PDL a Roma e ciò sta creando enormi problemi soprattutto tra la base e nell’animo dei consiglieri che lavorano sul territorio”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Alemanno sta surrogando ai compiti che dovrebbero essere propri di un Partito – insiste Santori – e di fatto l’incapacità del PDL di riorganizzarsi e di essere partito sta sobbarcando di responsabilità il Sindaco, che viene preso di mira ogni qualvolta il Partito a Roma dimostra le proprie carenze. Ma è necessario comprendere che le competenze di una figura istituzionale sono ben diverse da quelle che dovrebbero caratterizzare una struttura di Partito, ad oggi assente”.

“Se vogliamo vincere, valorizzando il lavoro di questa Giunta – conclude Santori – bisognerà rapidamente ricreare una struttura di Partito in grado di aiutarlo e non di esserne ulteriore incombenza”.

 

Roma, 18 Maggio 2011

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl