ROMA, NEONATI ABBANDONATI, FENOMENO GAMBLER IN CRESCITA NELLE PERIFERIE DELLA CITTA'

COMUNICATO STAMPA ROMA, NEONATI ABBANDONATI, FENOMENO GAMBLER IN CRESCITA NELLE PERIFERIE DELLA CITTA' Augusto Santori (PDL): "Piaga dilagante che si fa finta di non vedere" "La sconcertante notizia dei due neonati abbandonati all'interno di un'automobile in Via Oderisi da Gubbio al quartiere Marconi rappresenta l'ennesimo episodio di abbandono dei minori e di crisi dei valori che caratterizza l'odierna società.

Persone Dante De Blasi, Augusto Santori, Guglielmo Marconi
Luoghi Rome
Argomenti gambling game

04/giu/2011 14.25.15 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, NEONATI ABBANDONATI, FENOMENO GAMBLER IN CRESCITA NELLE PERIFERIE DELLA CITTA'

Augusto Santori (PDL): “Piaga dilagante che si fa finta di non vedere”

 

“La sconcertante notizia dei due neonati abbandonati all’interno di un’automobile in Via Oderisi da Gubbio al quartiere Marconi rappresenta l’ennesimo episodio di abbandono dei minori e di crisi dei valori che caratterizza l’odierna società. Mi si permetta di evidenziare, però, in questo specifico caso, come un altro fenomeno di rilevanti proporzioni, conseguenza anch’esso dell’alienazione dei giorni nostri, è quello dei gambler e cioè dei cittadini affetti da tossicità nei giochi d’azzardo”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Nelle periferie di Roma – insiste Santori – anche a causa del bombardamento promozionale, di cui anche lo Stato è indiscutibilmente complice, si notano sempre più giocatori, in particolare giovani, anziani e persone in condizioni di disagio, che ogni giorno passano ore ed ore di fronte a slot machines, videopoker e macchinette varie nei bar e nei mini casinò della Capitale. In tale contesto enormi sono i dispendi, in termini di alienazione ma soprattutto economici, di cui si fanno carico le famiglie le quali, sempre di più, si confrontano con fenomeni di usura, depressioni, ansie e aspri conflitti interni. Alienazioni che possono portare anche a quanto visto nelle scorse ore di fronte ad un bar di Via Oderisi da Gubbio”.

 

Roma, 4 Giugno 2011

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl