ROMA, MUNICIPIO XV, ARRIVA L'ILLUMINAZIONE ALLA BORGATA PETRELLI

COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, ARRIVA L'ILLUMINAZIONE ALLA BORGATA PETRELLI Augusto Santori (PDL): "Finalmente interventi concreti per un quartiere abbandonato dal Municipio XV" "Un altro importante intervento è stato effettuato in questi giorni da Roma Capitale in favore della borgata Petrelli dopo anni di abbandono delle precedenti amministrazioni comunali e dell'attuale giunta municipale", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Persone Dante De Blasi, Augusto Santori
Luoghi Rome, Urbana

Allegati

06/mag/2011 14.46.52 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

IMG00190-20110603-1255.jpg

IMG00191-20110603-1256.jpg

IMG00192-20110603-1257.jpg

 

ROMA, MUNICIPIO XV, ARRIVA L'ILLUMINAZIONE ALLA BORGATA PETRELLI

Augusto Santori (PDL):

“Finalmente interventi concreti per un quartiere abbandonato dal Municipio XV”

 

“Un altro importante intervento è stato effettuato in questi giorni da Roma Capitale in favore della borgata Petrelli dopo anni di abbandono delle precedenti amministrazioni comunali e dell’attuale giunta municipale”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Sono stati infatti installati dall’ACEA in queste ore più di dieci impianti di illuminazione grazie alle richieste provenienti dalla Commissione Sicurezza Urbana di Roma Capitale, che tra l’altro entreranno a giorni in funzione, – insiste la nota di Augusto Santori – nella piazza della borgata dove si trova l’area verde, il parco giochi per i bambini, la chiesa e un capolinea ATAC. A un quadrante che attraverso decine di esposti di residenti chiedeva da anni illuminazione per questa zona, per un maggiore decoro e una migliore condizione di percezione di sicurezza nel quartiere, adiacente alla Magliana e a Viale Newton, è stata data un’importante risposta”.

“Dopo aver installato le barriere antirumore su Viale Newton, provveduto alla riasfaltatura di Largo Petrelli e di Via Lombardi, riqualificato e messo in sicurezza il parco giochi per i bambini di Petrelli – conclude Augusto Santori – è stato quindi eseguito un altro intervento importante per la zona, in un contesto in cui il Municipio XV risulta istituzione non pervenuta, non avendo in un decennio investito neanche un euro per questo quartiere”.

 

Roma, 5 Giugno 2011

 

 

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl