ROMA, NOMADI, SGOMBERATE BARACCHE A MARCONI

COMUNICATO STAMPA ROMA, NOMADI, SGOMBERATE BARACCHE A MARCONI Augusto Santori (PDL): "Sei baracche e due tende sgomberate nei pressi del palazzetto che era stato incendiato giorni fa" "Il Nucleo Assistenza Emarginati (NAE) del XV Gruppo della Polizia Municipale ha provveduto oggi a sgomberare sei baracche e due tende in Via dei Papareschi 20 al quartiere Marconi, proprio nei pressi del palazzetto che era stato incendiato diversi giorni fa", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Persone Dante De Blasi, Augusto Santori, Guglielmo Marconi
Luoghi Rome
Argomenti composition, telegraph

07/giu/2011 17.56.43 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, NOMADI, SGOMBERATE BARACCHE A MARCONI

Augusto Santori (PDL): “Sei baracche e due tende sgomberate nei pressi del palazzetto che era stato incendiato giorni fa”

 

“Il Nucleo Assistenza Emarginati (NAE) del XV Gruppo della Polizia Municipale ha provveduto oggi a sgomberare sei baracche e due tende in Via dei Papareschi 20 al quartiere Marconi, proprio nei pressi del palazzetto che era stato incendiato diversi giorni fa”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“L’edificio è stato bonificato e messo in sicurezza per l’ennesima volta – insiste Santori – così come le aree adiacenti alla struttura privata, queste però in competenza all’ADISU regionale, grazie al lavoro svolto dall’AMA”.

“Il lavoro quotidiano di contrasto all’illegalità in Municipio XV prosegue con risultati importanti grazie al lavoro enorme degli agenti della Polizia Municipale– conclude Santori – molto purtroppo manca ancora da fare per quel che concerne il rimpatrio dei nomadi che rifiutano l’assistenza socio-sanitaria e che sfruttano i minori con mansioni e abitudini lontani anni luce dalle consuetudini di civiltà proprie della comunità cittadina. Ma questo è un capitolo che riguarda il ministro Maroni verso cui, spero, il Sindaco Alemanno apra presto una concreta questione politica”.

 

Roma, 7 Giugno 2011

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl