ROMA, QUALITA' DELLA VITA, XV MUNICIPIO E' QUARTULTIMO

COMUNICATO STAMPA ROMA, QUALITA' DELLA VITA, XV MUNICIPIO E' QUARTULTIMO Augusto Santori (PDL): "Caro Paris governi da più di dieci anni questo territorio" "Siamo rimasti sorpresi dal silenzio del Presidente Paris nel commentare gli studi condotti dall'Università degli Studi Roma Tre sulla qualità della vita nei municipi di Roma e sul fatto che il XV Municipio si è collocato al quart'ultimo posto prima dei Municipi VIII (quello delle Torri), VIII (Centocelle) e IV (Prenestino - Villa Gordiani)", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Persone Dante De Blasi, Gianni Paris, QUARTULTIMO Augusto Santori, QUALITA
Luoghi Rome
Argomenti military

24/giu/2011 13.50.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, QUALITA' DELLA VITA, XV MUNICIPIO E' QUARTULTIMO

Augusto Santori (PDL):

“Caro Paris governi da più di dieci anni questo territorio”

 

“Siamo rimasti sorpresi dal silenzio del Presidente Paris nel commentare gli studi condotti dall’Università degli Studi Roma Tre sulla qualità della vita nei municipi di Roma e sul fatto che il XV Municipio si è collocato al quart’ultimo posto prima dei Municipi VIII (quello delle Torri), VIII (Centocelle) e IV (Prenestino – Villa Gordiani)”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“La ricerca Benessere e qualità della vita nei municipi di Roma presentata dal laboratorio di sviluppo locale ed economia sociale dell’Università Roma Tre .– prosegue la nota – ha studiato “le differenze di benessere e qualità della vita tra i municipi di Roma, cercando di superare i tradizionali approcci che sintetizzano il benessere con indicatori principalmente di natura economica. Ha scelto infatti di valutare la vivibilità dei territori in base a diverse dimensioni: economia, sicurezza, istruzione, occupazione, pari opportunità, relazioni sociali, mobilità e salute”.

“Elementi quindi assolutamente complessi – conclude Augusto Santori – che non devono strumentalmente portare a una valutazione netta dell’operato di un presidente del municipio, se non fosse però che chi attualmente guida l’istituzione di prossimità, Gianni Paris, è in carica da molto più di dieci anni. Su questo un commento, che non fosse il solito richiamo alla giunta Alemanno, dal Presidente ce lo saremmo aspettato in merito a un posizionamento da serie cadetta”.

 

Roma, 24 Giugno 2011

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl