WI-FI, MA MONTE STALLONARA E PISANA NON HANNO NEANCHE L'ADSL?

06/lug/2011 17.38.42 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

WI-FI, MA MONTE STALLONARA E PISANA NON HANNO NEANCHE L'ADSL?

Augusto Santori (PDL):

“Allora Progetto Wi-Fi potrà ritenersi realmente democratico”

 

“Secondo le parole del Presidente della Provincia il progetto Wi-Fì ha allargato i suoi confini per consentire ai territori che ancora non hanno il wi-fi di costruire una propria rete grazie alla piattaforma open source messa a disposizione di tutti gli enti locali della provincia di Roma: vorrei per l’ennesima volta denunciare e ricordare a Zingaretti che alcuni quartieri di Roma non hanno ancora neanche la linea ADSL, in particolare nella zona Monte Stallonara, Pisana e Ponte Galeria numerosi residenti, in buona parte giovani concittadini, non possono usufruire di servizi necessari alla loro quotidianità sia in termini ludici che soprattutto formativi e professionali”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Le grandi compagnie telefoniche – prosegue Santori – non ritengono ancora redditizio investire in queste aree di nuova urbanizzazione, ove sta nascendo la nuova Roma e in cui si stanno trasferendo giovani coppie e ragazzi e ragazze della nostra città che purtroppo non riescono ancora ad avere una connessione Internet che sia in grado di rispondere alle più basilarii esigenze che le nuove tecnologie impongono. Il progetto Wi-Fi diventerà veramente democratico quando si riuscirà a dare risposte anche a questi concittadini, che chiedono semplicemente una connessione, che sia senza fili poco interessa loro”.

 

Roma, 6 Luglio 2011

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl