BENE BONIFICA VIA DELLA MAGLIANA NUOVA

Allegati

26/lug/2011 11.06.20 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

P7190004.jpg

P7190010.jpg

via Della Magliana Nuova bonificain corso 20 Luglio.jpg

BENE BONIFICA VIA DELLA MAGLIANA NUOVA

Augusto Santori (PDL): “Intervento atteso da residenti, proseguire su questa linea”

 

“L’operazione condotta in queste ore dall’AMA su Via della Magliana Nuova era attesa da tempo dalla cittadinanza residente e non e riconsegna al decoro e quindi al quartiere una porzione della nostra città”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Il proliferare di discariche abusive in tutta la città – insiste Santori – risulta ancora uno dei mali più gravi di Roma ed è sintomo dell’inciviltà di tanti cittadini, connazionali e non, che preferiscono far pesare sulla collettività il proprio risparmio sui costi dello smaltimento. La nascita di un’isola ecologica dell’AMA a Corviale e la proliferazione di domeniche ecologiche nel Municipio XV non riescono ancora a fermare questo triste fenomeno, frutto di ignoranza e di insensibilità verso l’ambiente, le giovani generazioni e il concetto estetico di città”.

“Via del Ponte Pisano a Corviale e Via Marchetti a Muratella – afferma Santori – bonificate giorni fa proprio dalle squadre dell’AMA su sollecito dei cittadini, ora sono nuovamente in balia di nuove discariche, fatte di calcinacci, vecchi arredi, pneumatici e immondizie varie. Stesso genere di degrado si respira anche in alcune aree verdi appartenenti al perimetro delle riserve naturali regionali della Valle dei Casali e della Tenuta dei Massimi, oltre che le oramai gravi discariche che si trovano sugli argini del Tevere”.

“Ogni giorno – conclude Santori – si combatte alacremente per cercare di rendere più belli i nostri quartieri, qualche risultato positivo e concreto indubbiamente si vede, ma i conti con tale genere di comportamenti irrispettosi del bene collettivo rendono tutto più difficile”.

 

Roma, 26 Luglio 2011

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl