NEWS ESTIVE ALTAMIRA - MURATELLA

12/ago/2011 20.24.18 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentile amica e caro amico di Altamira e Muratella,

 

un’altra battaglia ci aspetta in queste ore, o meglio finalmente il Comune di Roma dopo ripetuti solleciti da parte dei sottoscritti ha ripreso concretamente sotto il proprio controllo la “Convenzione Integrativa per l’Urbanizzazione del Comprensorio in Località Magliana – Muratella – Centro Direzionale Alitalia”, che seppur di pesante formato ho voluto per trasparenza allegare alla presente mail in formato jpeg. Troverete ca 20 pagine, per molti aspetti non chiaramente comprensibili, considerate le tecnicità e la formalità che hanno contraddistinto quello che agli effetti è un atto notarile.

 

Ho avuto però modo di sentire personalmente alcuni membri della Commissione di collaudo di Roma Capitale che da settembre dovrebbe in breve tempo provvedere, qualora naturalmente lo si verifichi positivamente, a ultimare le procedure di collaudo di Via Masala, Via Mecozzi e del Casale Somaini. L’aspetto importante è la presa in consegna, nei due anni successivi, da parte del Comune di Roma delle suddette vie (che fino ad oggi per chi non lo sapesse erano a gestione e in manutenzione del Consorzio Alitalia 2) e quindi il raggiungimento potenziale di una situazione di ordinarietà per quel che concerne servizi e decoro. Anche il sottoscritto attende di saperne ancora di più per poter in fase successiva aggiornare ulteriormente e con maggiore dettaglio sulla tempistica, le modalità e le condizioni della questione in oggetto.

 

Ci tenevo però a disturbare in questo periodo ferragostano la vostra casella mail proprio per esprimere una, per ora solo parziale, soddisfazione per il risultato raggiunto che, ripeto, manca di ancora molti dettagli. Sta di fatto che però finalmente si riparla degli obblighi che il costruttore doveva a questa zona e già di per sé lo ritengo un buon risultato, anche perché facente parte integrante anch’esso di uno degli impegni che avevamo preso in campagna elettorale con i cittadini di questo quadrante.

 

Un saluto cordiale di buone vacanze e ci si “risente” a fine agosto.

 

Augusto SANTORI

Consigliere Municipio Roma XV

 

Fabrizio SANTORI

Consigliere di Roma Capitale

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl