OTTOBRATA ROMANA AL CASALE EUROPA MOMENTO DI PARTECIPAZIONE POPOLARE

COMUNICATO STAMPA OTTOBRATA ROMANA AL CASALE EUROPA MOMENTO DI PARTECIPAZIONE POPOLARE SABATO 14 OTTOBRE ORE 19 VICOLO PAPA LEONE 131 CON FRANCO CALIFANO E MATTIOLI Augusto Santori (PDL): "Partecipo a iniziativa organizzata a Monte Cucco" "Le ottobrate romane sono un momento di festa e di rivisitazione popolare della tradizione cittadina che dovrebbe appartenere a ogni rione, quartiere, frazione di questa città perché sono in grado di creare eventi di incontro, socializzazione e crescita culturale in un momento di scarsa stagionalità per il turismo a Roma e soprattutto di grave crisi di senso di appartenenza che caratterizza i giorni odierni, in particolare per quel che concerne i giovani", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e Vice Presidente della Commissione Cultura del Municipio XV, nell'annunciare la sua partecipazione all'Ottobrata Romana 2011 che si terrà al Casale Europa cui saranno ospiti il Maestro Franco Califano e "Mastro Titta" Maurizio Mattioli.

Persone Renzi, Maurizio Mattioli, Franco Califano, Augusto Santori, Augusto SANTORI Consigliere
Luoghi Roma, Europa, Lago Tana
Organizzazioni Lavori Pubblici, Commissione Sport, Gioachino Belli, Commissione Cultura, Alleanza Nazionale, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, urbanistica, istituzioni

12/ott/2011 19.17.25 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

OTTOBRATA ROMANA AL CASALE EUROPA MOMENTO DI PARTECIPAZIONE POPOLARE

SABATO 14 OTTOBRE ORE 19 VICOLO PAPA LEONE 131 CON FRANCO CALIFANO E MATTIOLI

Augusto Santori (PDL): “Partecipo a iniziativa organizzata a Monte Cucco”

 

“Le ottobrate romane sono un momento di festa e di rivisitazione popolare della tradizione cittadina che dovrebbe appartenere a ogni rione, quartiere, frazione di questa città perché sono in grado di creare eventi di incontro, socializzazione e crescita culturale in un momento di scarsa stagionalità per il turismo a Roma e soprattutto di grave crisi di senso di appartenenza che caratterizza i giorni odierni, in particolare per quel che concerne i giovani”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e Vice Presidente della Commissione Cultura del Municipio XV, nell’annunciare la sua partecipazione all’Ottobrata Romana 2011 che si terrà al Casale Europa cui saranno ospiti il Maestro Franco Califano e “Mastro Titta” Maurizio Mattioli. All’iniziativa parteciperanno anche i Rumba de Mar e il comico Tana. Previsto anche l’intervento del Prof. Renzi, Presidente dell’Associazione Gioachino Belli che ha patrocinato l’iniziativa assieme a Roma Capitale, Zetema e Quadrifoglio.

“Parteciperò all’iniziativa e ho invitato i cittadini a fare lo stesso, partecipando all’evento di sabato 14 ottobre alle ore 19 in Vicolo Papa Leone 131 al Casale Europa, struttura sita tra Monte Cucco e Viale Isacco Newton”.

 

Roma, 12 Ottobre 2011

 

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl