MURATELLA, DA DOMANI PROLUNGATA LA LINEA 128

13/nov/2011 11.28.37 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

MURATELLA, DA DOMANI PROLUNGATA LA LINEA 128

Augusto Santori (PDL): “Un’altra battaglia vinta per Muratella e i suoi residenti”

 

“Da domani, lunedì 14 novembre, la linea 128 sarà prolungata fino a Via Crocco di fatto arrivando finalmente a servire l’intero Piano di Zona Muratella, atto fondamentale e conseguente alla conclusione dei lavori di urbanizzazione primaria e secondaria che hanno caratterizzato questa realtà”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Il 128 - prosegue la nota di Santori – che fino a ieri si interrompeva al capolinea di Via Colonnello Masala ora avrà un suo nuovo capolinea su Via Crocco, nei pressi di Via della Magliana, andando quindi a garantire il servizio di trasporto pubblico anche ai residenti del Poggio della Muratella. Il nuovo percorso, che potrà comunque subire variazioni migliorative nel tempo, in base a quanto annunciato dall’ATAC, non salirà più direttamente su Via Marchetti da Via della Magliana ma proseguirà sulla stessa fino appunto a Via Crocco, sostando appunto al nuovo capolinea. Le corse poi riprenderanno salendo Via Crocco e arrivando fino a Via Masala e alla Collina Alitalia, continuando a servire quindi i cittadini e i lavoratori di Altamira e dei centri direzionali presenti. Solo successivamente riscenderà per Via Marchetti, riprendendo l’originario percorso”.

“Il prolungamento di questa linea - insiste Santori – è un altro risultato importante che questa Amministrazione comunale può vantare, anche grazie al supporto e al lavoro incessante delle commissioni consiliari del Municipio, oltre che delle costanti richieste e proposte provenienti dai comitati di quartiere di Muratella. Sarà ora necessario lavorare per garantire sempre più decoro e sicurezza all’interno delle vetture di questa linea, spesso prese d’assalto da numerosi nomadi con atti di vandalismo che la cittadinanza ha più volte segnalato”.

“Di mese in mese e con diversi atti – conclude la nota di Santori – si sta cercando di far uscire Muratella dalla condizione di singolarità che fino a poco tempo fa la caratterizzava, con atti concreti che la cittadinanza ha saputo apprezzare. Non possiamo però non proseguire la nostra battaglia per migliorare sempre di più questo importante quadrante del territorio”.

 

Roma, 13 Novembre 2011

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl