Pali di illuminazione Via Arzana

Gentilissimi, in merito agli impianti di illuminazione di Via Arzana, e in attesa di dare news sulla questione "centro profughi di Via Arzana", Vi trasmetto per trasparenza quanto inoltratomi dalla Dipal Costruzioni.

Persone ERRI CHINAZZO Inviato, Augusto SANTORI Da, Fabrizio Santori
Organizzazioni AceaAto2 S.p.a.
Argomenti urbanistica, strada

13/dic/2011 20.30.50 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentilissimi,

 

in merito agli impianti di illuminazione di Via Arzana, e in attesa di dare news sulla questione “centro profughi di Via Arzana”, Vi trasmetto per trasparenza quanto inoltratomi dalla Dipal Costruzioni.

 

Stiamo provvedendo a dare ulteriore sollecito alle richieste che troverete in allegato attraverso Fabrizio Santori, per far sì che si metta definitivamente la parola FINE  a dei pali che sono in netto contrasto con le norme previste dal Codice della Strada.

 

Resto a disposizione e a breve aggiornamenti su centro profughi,

 

Augusto SANTORI

 

 

Da: ERRI CHINAZZO
Inviato: lunedì 12 dicembre 2011 16:19
A: augustosantori@virgilio.it
Oggetto: Spostamento pali Via Arzana

 

Egr. Onorevole Santori le invio la presente per darLe delucidazioni in merito allo spostamento dei pali della Illuminazione pubblica su Via Arzana (riferimento fronte Civico N. 53).
I pali dell'Illuminazione pubblica attualmente in uso verranno dismessi, e sarà quindi dismessa anche la linea adduttrice di alimentazione, nel momento in cui l'AceaAto2 S.p.a. metterà in funzione la cabina di trasformazione e quindi l'illuminazione del parco pubblico su strada.
Tutto ciò perchè l'attuale illuminazione pubblica su via Arzana sarà sostituita dalla nuova, ed alimentata per tutto il tratto stradale interessato dalla nuova cabina di trasformazione.
Le allego alla presente la richiesta di assistenza tecnica inoltrato all'AceaAto2 S.p.a.
Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti.
Ing. Erri Chinazzo.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl