MUNICIPIO XV, 2011, PARIS CHI L'HA VISTO?

30/dic/2011 12.48.06 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

MUNICIPIO XV, 2011, PARIS CHI L’HA VISTO?

 

Augusto Santori (PDL): “In Consiglio presente a 7 consigli su 101"

 

"Il 2011 è stato l’anno più rappresentativo della totale assenza di Gianni Paris dagli scranni del Consiglio del Municipio XV: su 101 consigli convocati è stato presente soltanto 7 volte. Un Presidente che per quest’anno sarebbe stato bocciato solo per le troppe assenze registrate", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

"Gianni Paris è il Presidente che non ha mai esitato ad attaccare il Sindaco – prosegue Santori – che non conta neanche una donna in giunta, che non risponde alla maggior parte delle mail che vengono poste alla sua attenzione, che modifica il sito ufficiale del Municipio e si dimentica di avvisare cittadini e consiglieri, che in buona parte dei quartieri risulta ad oggi un vero e proprio desaparecidos e che arriva addirittura a delegare un suo assessore solo per rispondere alle interrogazioni in Aula che sono rivolte alle sue competenze”.

“Se contiamo che nel 2010 era stato presente a soli 8 consigli su 105 – insiste ancora Santori – e nel 2009 a 7 su 125, tralasciando il primo anno di consiliatura ove le presenze erano 13 su 59 consigli convocati, abbiamo dal 2008 ad oggi una presenza che non tocca neanche il 9%. Un dato sconfortante, grave e che denota una forte carenza di sensibilità politica nei confronti di tutto il territorio che ha eletto il Consiglio attraverso preferenze esplicitamente definite”.

“L’augurio che vogliamo fare quindi a questo territorio – conclude la nota di Santori – è che il suo Presidente torni ad interpretare le ragioni dei quartieri che compongono questo Municipio attraverso un impegno, una presenza, una incisività maggiore e più al servizio della cittadinanza che non degli obiettivi strumentali del centrosinistra nella sua opposizione al Sindaco Alemanno”.

 

Roma, 30 Dicembre 2011

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl