MARCONI, ALTRO CONDOMINIO SENZA RISCALDAMENTO

28/gen/2012 09.03.05 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

MARCONI, ALTRO CONDOMINIO SENZA RISCALDAMENTO

 

Augusto Santori (PDL): “Italgas provveda a dare seguito agli impegni contrattuali assunti con i condomini"

 

"Dopo la questione di Via Giuseppe Bagnera (http://www.augustosantori.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2198&Itemid=2 ), il quartiere Marconi registra un altro condominio al freddo e senza riscaldamento in queste giornate romane così rigide. Mentre nel primo caso si trattava di una grave decisione presa dall’amministrazione condominiale, in Via Borghesano Lucchese 19 i condomini attendono ancora un intervento di allaccio dell’utenza da parte di Italgas nonostante i ripetuti solleciti che da settembre ad oggi si susseguono costantemente senza alcun concreto riscontro", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“In particolare il condominio di Via Borghesano Lucchese 19  - prosegue Santori – ebbe modo di stipulare nel luglio dello scorso anno un contratto di fornitura con Eni Gas, ente che si occupa della vendita del gas ai clienti. Solo il 28 ottobre dello scorso anno Eni Gas, in risposta ai numerosi solleciti dei condomini e dei loro rappresentanti, provvedeva ad informare i residenti che aveva inoltrato la richiesta ad Italgas, ente che si occupa invece della distribuzione del servizio. Ad oggi però le 45 famiglie di Via Borghesano Lucchese non hanno ricevuto alcuna risposta e stanno provvedendo da settimane con rimedi di circostanza a fronteggiare il rigido abbassamento delle temperature”.

“Mentre i residenti hanno deciso proprio in queste ore di adire le vie legali – conclude Santori – per avere giustizia di tali gravi livelli di disservizio, l’appello che rivolgo alle società di servizi è di provvedere concretamente e nel più breve tempo possibile a rispondere alle richieste della cittadinanza, per quel che concerne corrente elettrica, acqua e in particolare gas. Si tratta di un invito ad una tangibile responsabilità sociale, anche perché nel condominio in questione abitano bambini, anziani e cittadini malati”.

 

Roma, 28 Gennaio 2012

 

IN ALLEGATO ESPOSTO DEL CONDOMINIO DI VIA BORGHESANO LUCCHESE

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl