FURTI IN NIDO, ANCORA NEGLIGENZE DA MUNICIPIO XV

COMUNICATO STAMPA FURTI IN NIDO, ANCORA NEGLIGENZE DA MUNICIPIO XV Augusto Santori (PDL): "Su nidi e materne situazione imbarazzante" "La credibilità del Municipio XV è in caduta libera in particolare se misurata rispetto alle attenzioni e alla sensibilità dimostrate nei confronti dei bambini del nostro territorio, siano queste riferite alle aree giochi che alle scuole materne e agli asili nido", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Persone Paris, Augusto Santori, Augusto SANTORI Consigliere, Urbana
Luoghi Roma
Organizzazioni Roma Ufficio, Commissione Sport, Trullo La Bussola, Lavori Pubblici, Alleanza Nazionale, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, istituzioni

24/feb/2012 15.57.24 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

FURTI IN NIDO, ANCORA NEGLIGENZE DA MUNICIPIO XV

 

Augusto Santori (PDL): “Su nidi e materne situazione imbarazzante"

 

"La credibilità del Municipio XV è in caduta libera in particolare se misurata rispetto alle attenzioni e alla sensibilità dimostrate nei confronti dei bambini del nostro territorio, siano queste riferite alle aree giochi che alle scuole materne e agli asili nido", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“La rottura degli impianti di antifurto - prosegue Santori – e il terzo furto in un solo mese al nido del Trullo La Bussola d’Oro è l’ennesimo segnale di un Municipio lontano anni luce dai bambini e dai genitori di questo territorio, negligente nei confronti delle esigenze basilari di sicurezza e serenità dei nostri quartieri. Siamo soddisfatti del fatto che oggi la dirigente abbia visitato la struttura ma trovo assurdo che dall’Assessorato alla Scuola del Municipio nessuno si sia interessato del problema”.

“Il Presidente Paris che ha avocato a sé buona parte delle competenze, tra cui quella alla manutenzione scolastica, oltre alla Manutenzione Urbana, Lavori Pubblici e all’Urbanistica – conclude Santori – non ha più interesse a seguire le sorti dei concittadini del nostro Municipio e i messaggi che oggi sono arrivati da diversi genitori del nido La Bussola d’Oro sono stati di inquietudine e soprattutto di indignazione verso questo Municipio. Questi purtroppo sono segnali davvero preoccupanti, quanto quello dei furti che hanno colpito il nido La Bussola d’Oro”.

 

Roma, 24 Febbraio 2012

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl