DOMANI ANCHE IO IN PIAZZA PER MARO' PRIGIONIERI IN INDIA

COMUNICATO STAMPA DOMANI ANCHE IO IN PIAZZA PER MARÒ PRIGIONIERI IN INDIA GIOVEDI 15 MARZO ORE 17 - PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO Augusto Santori (PDL): "Aderisco a manifestazione indetta da Prima Difesa e Movimento RES" "Mi sento in dovere, anche da semplice rappresentante del territorio, di aderire alla manifestazione indetta per domani pomeriggio alle ore 17 in Piazza del Campidoglio per richiedere la liberazione dei due marò italiani attualmente prigionieri in India", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

Persone Augusto Santori, Augusto SANTORI Consigliere, Alemanno
Luoghi Roma, Italia, India
Organizzazioni Lavori Pubblici, Commissione Sport, Municipio XV, RES, Unione Europea, Ministero della Difesa, Alleanza Nazionale, Popolo delle Libertà
Argomenti politica, istituzioni

14/mar/2012 14.35.41 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

DOMANI ANCHE IO IN PIAZZA PER MARO' PRIGIONIERI IN INDIA

GIOVEDI 15 MARZO ORE 17 – PIAZZA DEL CAMPIDOGLIO

 

Augusto Santori (PDL): “Aderisco a manifestazione indetta da Prima Difesa e Movimento RES"

 

"Mi sento in dovere, anche da semplice rappresentante del territorio, di aderire alla manifestazione indetta per domani pomeriggio alle ore 17 in Piazza del Campidoglio per richiedere la liberazione dei due marò italiani attualmente prigionieri in India", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Mi associo anche alle parole del Sindaco Alemanno di qualche giorno fa – prosegue Santori – nel sottolineare la necessità che siano anche NATO e Unione Europea a farsi portatori delle prerogative italiane sul panorama internazionale fino ad arrivare a non escludere il ritiro delle truppe italiane dalle operazioni tuttora in corso e che, più di una volta, hanno dato la sensazione di non appartenerci così direttamente, svolte quindi solo in conseguenza di quel rapporto di alleanza che impegna anche l’Italia. In base a questa alleanza chiediamo quindi una pressione internazionale sull’India affinché le indagini e l’eventuale processo si svolgano nelle aule dei tribunali del nostro Paese”.

“L’opinione pubblica italiana e anche romana – conclude Santori – è sbigottita da questo gesto di arroganza e opportunismo indiano e ci chiede di rappresentare il loro sdegno e la propria vicinanza ai militari attualmente imprigionati”.

 

Roma, 14 Marzo 2012

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl