DISCARICA TEVERE, SU FIUME RISOLTI MOLTI REBUS

COMUNICATO STAMPA DISCARICA TEVERE, SU FIUME RISOLTI MOLTI REBUS Augusto Santori (PDL): "Operazione Polfer dimostra attività illegali nei pressi di Magliana e Marconi" "I traffici che da oramai da anni caratterizzano il nostro fiume stanno pian piano venendo tutti fuori, grazie al lavoro quotidiano delle forze dell'ordine e dell'Amministrazione.

Persone Augusto Santori, Augusto SANTORI Consigliere
Luoghi Roma, Tevere
Organizzazioni Lavori Pubblici, Commissione Sport, Municipio XV, Polizia Ferroviaria, Alleanza Nazionale, Popolo delle Libertà, Polizia di Stato
Argomenti politica, istituzioni, polizia, criminalità

17/mar/2012 17.59.30 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

DISCARICA TEVERE, SU FIUME RISOLTI MOLTI REBUS

 

Augusto Santori (PDL): “Operazione Polfer dimostra attività illegali nei pressi di Magliana e Marconi"

 

"I traffici che da oramai da anni caratterizzano il nostro fiume stanno pian piano venendo tutti fuori, grazie al lavoro quotidiano delle forze dell’ordine e dell’Amministrazione. Dopo i sequestri e gli sgomberi avvenuti nei giorni scorsi sulle rive del Tevere, l’operazione odierna della Polfer dimostra ampiamente come sia necessario continuare a tenere alta la guardia su quanto avviene nei pressi del Tevere", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Se in passato si era intervenuti su alcuni rottamatori della zona – prosegue Santori – proprio qualche giorno fa la Polizia di Roma Capitale aveva provveduto al sequestro di alcune aree nei pressi della pista ciclabile sempre a Magliana e ieri allo sgombero di Lungotevere di Pietra di Papa e alla conseguente bonifica della golena inquinata da tonnellate di rifiuti. L’arresto di tre persone da parte della Polfer e il ritrovamento  di una discarica di rifiuti speciali pericolosi sulle sponde del Tevere, con rischi di gravi conseguenze ambientali, ci spinge ad esprimere soddisfazione e ringraziamento nei confronti della Polizia di Stato e indubbiamente dimostra il legame tra i furti nelle ferrovie, il rovistaggio dei cassonetti e gli affari della malavita della città”.

“Dalle informazioni della Polfer nella discarica sono stati trovati diversi rottami: 20 metri cubi di trecce di rame, 30 metri cubi di ferro, pneumatici, parti di impianti di illuminazione, legno, computer e un cumulo di 200 metri cubi di metallo. ”.

 

Roma, 17 Marzo 2012

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl