PRIMO INCONTRO NAZIONALE "FUORI DAL PANICO" - DOMANI ORE 9,30 CAMPIDOGLIO

INVITO ALLA STAMPA E AI CITTADINI - DOMANI PRIMO INCONTRO NAZIONALE "FUORI DAL PANICO" MARTEDI 15 MAGGIO ORE 9,30 SALA PROTOMOTECA - CAMPIDOGLIO "Racconti, testimonianze, sfide, sofferenze e rinascite" "Siamo stati promotori assieme all'ISNEG (Istituto di Neuroscienze Globale), allo staff del Prof. Sorrentino, alla Commissione Sicurezza Urbana di Roma Capitale e ad altri numerosi gruppi Facebook di una iniziativa che incentivasse l'outing di un problema che sta sconfortando migliaia e migliaia di concittadini su tutto il territorio nazionale.

Persone D'Eusanio, Roma Capitale, Pierfrancesco Alvino, Augusto Santori, Sorrentino
Organizzazioni Commissione Sicurezza Urbana
Argomenti scuola, giornalismo

14/mag/2012 15.18.15 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
INVITO ALLA STAMPA E AI CITTADINI
- DOMANI PRIMO INCONTRO NAZIONALE "FUORI DAL PANICO"
MARTEDI 15 MAGGIO ORE 9,30 SALA PROTOMOTECA – CAMPIDOGLIO
“Racconti, testimonianze, sfide, sofferenze e rinascite”
“Siamo stati promotori assieme all’ISNEG (Istituto di Neuroscienze Globale), allo staff del Prof. Sorrentino, alla Commissione Sicurezza Urbana di Roma Capitale e ad altri numerosi gruppi Facebook di una iniziativa che incentivasse l’outing di un problema che sta sconfortando migliaia e migliaia di concittadini su tutto il territorio nazionale. Sapere che questo limite non debba rappresentare un complesso ma un problema con cui rapportarsi è il primo passo per vincere la propria quotidianità e lasciarsi alle spalle ansia e panico” così dichiarano in una nota Augusto Santori e Pierfrancesco Alvino, promotori di base dell’iniziativa che si terrà domani in Campidoglio alle ore 9,30.
“L’invito che vogliamo rivolgere è inviato alla stampa e a tutti i concittadini affinché sia dia massima diffusione di questo evento in favore di tutti i cittadini affetti da attacchi di panico per narrare racconti, testimonianze, sfide, sofferenze ma anche rinascite e solidarietà. Ringraziamo Roma Capitale per aver ospitato questo incontro nazionale, l’ISNEG per aver subito sposato l’iniziativa, la giornalista D’Eusanio per il suo impegno sociale nella lotta a questo disturbo. Possiamo vincere questo problema, e possiamo farlo insieme”, concludono la loro nota gli organizzatori.
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl