Comunicato: METREBUS, MICCOLI-GIUSTI (PD): "LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO"

Comunicato: METREBUS, MICCOLI-GIUSTI (PD): "LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO".

Persone Stefania Giusti
Luoghi Roma
Organizzazioni Alemanno, Partito Democratico
Argomenti economia

17/mag/2012 14.37.24 Stefania Giusti Consigliera del Muncipio 15 PD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
METREBUS, MICCOLI-GIUSTI (PD): "LA MONTAGNA HA PARTORITO IL TOPOLINO"

"La risposta della Giunta Alemanno alle richieste avanzate in queste settimane da associazioni e utenti rispetto alle novità sugli abbonamenti Metrebus ci sembra debolissima. Dopo settimane di annunci e parziali retromarce che hanno generato e continuano a generare caos negli uffici dove si raccolgono i moduli ISEE, l'unica, sostanziale, modifica introdotta dalla delibera approvata ieri in  fretta e furia dalla Giunta riguarda l'eliminazione del tetto sopra i 20.000 € per invalidi e pensionati sociali. Sul resto, tutto uguale a prima. Non vengono reintrodotti gli abbonamenti mensili agevolati per studenti e over65, non si sono rivisti gli scaglioni di reddito, non si prevede la possibilità di rateizzare il pagamento degli annuali senza costi aggiuntivi. Tanto rumore per nulla è il caso di dire." così in una nota Stefania Giusti, responsabile mobilità del PD.
"Per questi motivi il PD di Roma, a partire da oggi e nei prossimi giorni, ha organizzato diversi punti informativi davanti alle principali stazioni metro, FR e ATAC, nei quali spiegherà ai romani che il Sindaco ha aumentato il prezzo degli abbonamenti senza aver fatto nulla per migliorare il servizio, per ridurre l'evasione e per ridurre gli sprechi."- conclude Giiusti - "A questo punto però, ha il dovere di spiegare con assoluta chiarezza a tutti i cittadini dove andranno a finire gli introiti derivanti dagli aumenti, perché i romani già da anni pagano le sue incapacità e inefficenze"
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl