PONTICELLO PORTUENSE, CITTADINI IDENTIFICHINO CHI PER 30 ANNI HA PROMESSO E NON FATTO NULLA

23/mag/2012 16.07.20 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

PONTICELLO PORTUENSE, CITTADINI IDENTIFICHINO CHI PER 30 ANNI HA PROMESSO E NON FATTO NULLA

Augusto Santori (PDL): “Ponticello sarà completato con Alemanno e sarà un risultato storico"

 

"Credo che sul ponticello bisognerebbe dire la sacrosanta verità e cioè che dopo trenta anni, e sottolineo trenta anni, di promesse e annunci da parte del centrosinistra, compresi Rutelli, Paris e Veltroni, la giunta Alemanno ha avuto quattro anni fa di dare inizio ai lavori per l’allargamento e l’innalzamento del ponticello di Via Portuense”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del Municipio XV.

Si narra a tal proposito che il tipografo avrebbe chiesto durante l’ultima campagna elettorale allo staff di Paris, da anni Presidente di questo Municipio, se avrebbe dovuto riportare per la quarta volta consecutiva nei depliant elettorali “L’ALLARGAMENTO DEL PONTICELLO DI PORTUENSE”.

“Quindi, sono più che altro sono le frottole, le pagliacciate e le mancate promesse del PD che dovrebbero essere identificate, però dalla cittadinanza  – prosegue la nota – infatti i fondi stanziati per il ponticello sono venuti meno dopo i provvedimenti del governo Monti come ben dovrebbero sapere Miccoli, Veloccia e compagnia bella. Ma, si sa, quando si esce dalla propria sezione di partito solo per dar fiato alle trombe è difficile trovare competenza e reale informazione”.

“Intanto posso dire che il ponticello di Portuense – conclude Santori – infrastruttura necessaria e storica per i quartieri Monteverde, Portuense e Marconi verrà completata con Alemanno e non certo con i vari Rutelli e Veltroni. Tra l’altro annunciamo ai cittadini che già si sono eseguiti i sopralluoghi di ATAC per verificare repentinamente lo stato dei luoghi e provvedere, appena completato l’allargamento delle carreggiate, a prolungare le linee ATAC che da anni non collegano più Portuense con i punti nevralgici della città”.

 

Roma, 23 Maggio 2012

 

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl