PICCOLO, GIUSTI (PD): SALVIAMO ROMA, SI VADA ALLE ELEZIONI SUBITO

13/lug/2012 14.17.17 Stefania Giusti Consigliera del Muncipio 15 PD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PICCOLO, GIUSTI (PD): SALVIAMO ROMA, SI VADA ALLE ELEZIONI SUBITO
"Non possiamo tornare indietro di oltre 20 anni, alla Roma delle Giunte corrotte e dei politici arrestati ogni giorno. L'episodio odierno dell'arresto del vice Presidente del Consiglio Comunale ed importante esponente del PDL romano, Samuele Piccolo, riporta subito alla memoria quella stagione politica, a cui non dobbiamo mai più tornare" - così in una nota Stefania Giusti, Consigliera del Municipio XV.
"La Giunta Alemanno da 4 anni dimostra tutta la sua incompetenza. Ieri, con la vicenda ACEA, ha mostrato anche tutta la sua arroganza, come ha dimostrato il Consiglio di Stato. Oggi, emergono ipotesi di reato gravissime sull'utilizzo e l'appropriazione di soldi pubblici per Piccolo e esponenti municipali a lui legati. Roma e i romani non ne possono più e meritano ben altro. Per questo bisogna chiudere velocemente questa triste pagina e andare alle elezioni anticipate. La dignità della Capitale d'Italia non può essere ulteriormente oltraggiata da questo Sindaco e dalla maggioranza che ancora lo sostiene"

Stefania Giusti
Consigliere PD Municipio XV
3381294190
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl