MURATELLA. FINALMENTE ARRESTATI RAPINATORI E AUTORI DI VIOLENZE

Allegati

25/giu/2014 15.15.55 Emanuela Mino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Desidero ringraziare le forze dell’ordine guidate dal dottor Filiberto Mastrapasqua per l’importante attività investigativa che dopo mesi ha portato all’arresto una banda di rapinatori, tra i 14 e i 22 anni, autori di una ventina di aggressioni in prevalenza nei pressi della Stazione Muratella, ma la cui attività si estendeva anche al Portuense e al Trullo. - Lo dichiara Emanuela Mino, Presidente del Consiglio del Municipio Roma XI.

Vittime erano cittadini stranieri, donne e anziani rapinati e a volte aggrediti riportando anche lesioni he hanno richiesto ricoveri e prognosi anche di trenta giorni oltre al danneggiamento di autovetture a seguito di furti con scasso e atti di vandalismo. Se quindi possiamo gioire per il risultato ottenuto dagli agenti che contribuisce a riportare un clima di serenità e maggior sicurezza per cittadini ed utenti, sicuramente dobbiamo riflettere sulla giovane età dei ragazzi, per la maggior parte provenienti dai campi nomadi della capitale, il cui scopo era emulare “bande” più blasonate e mettere in mostra l’ultimo capo firmato o il telefonino più alla moda.

Sulla dispersione scolastica e l’inclusione sociale dobbiamo ancora lavorare molto lavorare ed investire risorse ed energia affermando al contempo la linea della fermezza nei confronti dell’illegalità e delle violenze.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl